ARENA BREAKOUT: RIVELATO IL PRIMO GIOCO INFINITO CON LA BETA CHIUSA PER PC CONFERMATA PER L’8 MAGGIO

ARENA BREAKOUT: RIVELATO IL PRIMO GIOCO INFINITO CON LA BETA CHIUSA PER PC CONFERMATA PER L’8 MAGGIO

Iscriviti subito alla beta chiusa con due mappe giocabili in uno sparatutto militare ultra realistico

26 APRILE 2024 – Lo sviluppatore globale di giochi MoreFun Studios ha rivelato oggi che il primo Closed Beta Test per Arena Breakout: Infinite (PC) inizierà l’8 maggio. Il prossimo capitolo della pluripremiata serie di sparatutto militari, la Closed Beta includerà due mappe popolari – Fattoria e Valle – dove i giocatori possono cercare ed estrarre bottini preziosi nella regione di Kamona devastata dalla guerra. Sperimenta gli scontri a fuoco prolungati che aumentano sia il rischio di fallimento della missione sia di lesioni mortali: sopravvivi, evadi ed evadi se vuoi goderti vivo le tue ricchezze. 

Il primo trailer di gioco illustra che Arena Breakout: Infinite offrirà su PC lo sparatutto tattico militare ad estrazione immersiva e ultra-reale definitivo. 


  • Guarda il trailer del gameplay di debutto di Arena Breakout: Infinite QUI: [ collegamento YT ]

Arena Breakout: Infinite ha raccolto oltre 100.000 liste dei desideri su Steam nei tre giorni successivi all’annuncio ufficiale del gioco. Iscriviti ora alla beta chiusa dell’8 maggio di Arena Breakout: Infinite su www.arenabreakoutinfinite.com . Tieni presente che ci sarà un limite di beta tester selezionati casualmente dalle registrazioni di iscrizione; la registrazione è necessaria per essere inseriti nella whitelist della Closed Beta. Si prevede che il periodo di Arena Breakout: Infinite Closed Beta durerà almeno due settimane.

In Arena Breakout: Infinite, entra nella Zona Nera e diventa il più letale soldato di ventura conosciuto dall’uomo. Nei panni di un agente militare altamente qualificato, viaggia nella regione di Kamona devastata dalla guerra, dove la posta in gioco è alta equivale a ricompense elevate. Unisciti a una comunità giusta e competitiva per sparare, saccheggiare e razziare il tuo percorso verso la fortuna. Premi il grilletto, mettiti al riparo e vai avanti. Con una grafica sbalorditiva e un audio realistico, affronta battaglie difficili in cui la posta in gioco è alta e le ricompense ancora più alte. Entra, diventa ricco ed esci… ma preparati a lottare per la sopravvivenza.

Arena Breakout: Infinite verrà lanciato alla fine del 2024 su Steam e sul sito ufficiale del gioco e sarà giocabile gratuitamente, senza vincoli. Iscriviti ora alla beta su ArenaBreakoutInfinite.com e unisciti al nostro Discord e seguici su Twitter per gli ultimi aggiornamenti e ulteriori informazioni.

Redazione