Arma 3 Creator DLC: Reaction Forces da oggi disponibile su Steam

Arma 3 Creator DLC: Reaction Forces da oggi disponibile su Steam

Arma 3 Creator DLC: Reaction Forces da oggi disponibile su Steam

Praga, 26 marzo 2024 – Bohemia Interactive e Rotators Collective sono orgogliosi di annunciare la release di Arma 3 Creator DLC: Reaction Forces. Quando arriva la chiamata, nulla è più importante della velocità di reazione. In questo nuovo Creator DLC, le decisioni rapide delle piccole squadre sono fondamentali. 


Reaction Forces offre nuove armi, veicoli, equipaggiamenti e altro ancora per reagire rapidamente a una moltitudine di situazioni in nuovi scenari singoli e multigiocatore, atti a migliorare la vostra esperienza complessiva nel sandbox di Arma 3. Combattete gli incendi boschivi dall’alto con l’elicottero medio Cougar o allontanatevi dai sentieri battuti con il pick-up MOOSE per affrontare le operazioni con nuove armi ed equipaggiamenti, dalle pistole e i fucili ai mortai telecomandati fino ai microdroni.

Arma 3 Creator DLC: Reaction Forces è disponibile ora su Steam al prezzo di 7,99 €.

Principali caratteristiche del Creator DLC Reaction Forces:

  • Setting 2035 “Futura”
  • Due nuovi fucili e due nuove pistole
  • Nuovo elicottero “Cougar” dotato di varianti
  • Nuovo pick-up “MOOSE” dotato di varianti
  • Nuovo micro-UAV
  • Due nuovi sistemi di mortaio statico
  • Nuovo sistema delle armi
  • Nuove uniformi ed equipaggiamenti
  • Scenario open-world co-op: “Air Control”
  • Scenario co-op: “Quick Reaction Force”
  • Scenario competitivo: “Cashpoint”
  • Due scenari single player per affrontare gli incendi
  • Nuove musiche

Per una panoramica completa del DLC, visitate la pagina dedicata ad Arma 3 Creator DLC: Reaction Forces su Steam – oppure il sito ufficiale: https://reactionforces.rotators.net/.

Lo sviluppatore Rotators Collective condividerà ulteriori dettagli sullo sviluppo del progetto sulle loro pagine FacebookX (Twitter), e YouTube.

FAQ:

Cos’è Creator DLC di Arma 3?

Creator DLC è un’etichetta per i progetti originali di Arma 3 realizzati da sviluppatori terzi e pubblicati da Bohemia Interactive. Questo programma consente agli sviluppatori esterni di ottenere una ricompensa finanziaria per il loro lavoro, mentre i giocatori possono godere di nuovi contenuti di qualità. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di Arma 3.

Perchè Creator DLC è opzionale?

Abbiamo deciso di rendere facoltativa l’installazione dei dati del Creator DLC. Questo principalmente per evitare che le normali installazioni di Arma 3 richiedano molto spazio aggiuntivo sul disco rigido, anche per coloro che non hanno acquistato il Creator DLC. Il secondo motivo è che il tema o l’ambientazione di un Creator DLC potrebbe essere molto diverso da quello del normale Arma 3 e non tutti vorrebbero che fosse visibile nel loro gioco.

Come si lancia Reaction Forces?

È necessario visitare la sezione DLC nel Launcher di Arma 3, assicurarsi di essere in possesso di Reaction Forces e che sia stato correttamente scaricato, quindi avviare il gioco facendo clic sul pulsante PLAY.

Posso ancora giocare in multiplayer con persone che non possiedono il DLC?

Per consentire ai non possessori di giocare sui server multiplayer che utilizzano i contenuti di Reaction Forces, Rotators Collective ha pubblicato i “dati di compatibilità per i non possessori” tramite Steam Workshop. Saranno applicate restrizioni sull’uso in gioco delle risorse CDLC da parte dei non possessori. Ulteriori informazioni sono disponibili sul Community Wiki.

Per maggiori informazioni su Arma 3, visitate www.arma3.com e seguiteci su FacebookX (formerly Twitter)YouTube, e Steam.

Redazione