ASPETTANDO TOYS & BABY MILANO:AL VIA LA DIGITAL PREVIEW 

ASPETTANDO TOYS & BABY MILANO:AL VIA LA DIGITAL PREVIEW 

ASPETTANDO TOYS & BABY MILANO:
AL VIA LA DIGITAL PREVIEW 

IL PRE-EVENTO ONLINE CHE ANTICIPA LA 7ª EDIZIONE LIVE SI ANNUNCIA CON IL REVEAL DELLE NOMINATION AI “GIOCO PER SEMPRE AWARDS”


L’edizione digitale di Toys & Baby Milano non è altro che un assaggio dell’evento dal vivo, un’occasione per scoprire in anteprima i brand presenti e le novità da non farsi scappare, prendere contatto con gli espositori e programmare gli appuntamenti. 

Milano, marzo 2024 – Mancano meno di due mesi all’inizio di Toys & Baby Milano, l’unico evento b2bitaliano dedicato a giochi e giocattolifestivitàpartycartoleria e prima infanzia. Per ingannare l’attesa e ottimizzare i tempi, ecco arrivare l’esclusiva Digital Preview: da martedì 9 a venerdì 26 aprile, infatti, sarà attiva la piattaforma digitale Toysbabymilano.com/plus, un luogo esclusivo dove approcciare in anteprima i brand e le novità dell’anno, individuare le aziende di interesse presenti in fiera, iniziare a fissare i primi appuntamenti e magari scoprire anche tutti i prodotti in nomination che si contenderanno i Gioco per Sempre AWARDS

È così che continua il percorso di crescita esponenziale di Toys & Baby Milano, che si pone come un vero alleato sempre pronto ad affiancare e rafforzare le opportunità di business offerte agli oltre 180 espositori. Sono ben tre i momenti clou: il digital pre-show previsto dal 9 al 26 aprile, l’evento live in calendario il 12 e 13 maggio e, per chiudere in bellezza, l’after-show online disponibile dal 27 maggio al 7 giugno. L’intento è costruire e rendere disponibile agli operatori del settore una piattaforma completa e sinergica, complementare e non sostitutiva, un’occasione che segna un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando anche le risorse messe a disposizione dalla rete. Organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con AssogiocattoliToys & Baby Milano è ormai diventato un must per tutti gli addetti ai lavori ed esperti del settore, tanto da essere già sold out. D’altronde, i numeri della scorsa edizione parlano chiaro: ben 3.830 buyerprovenienti da 36 Paesi (+25%) per 157 espositori(+14%)!

Toys & Baby Milano non è solo uno strumento di comunicazione e aggiornamento professionaleper tutti i player coinvolti, ma anche un momento di pura convivialità. Non a caso, domenica 12 maggio è in programma la Cerimonia di Premiazione dei Gioco per Sempre AWARDS, realizzati in collaborazione con la rivista specializzata TG TuttoGiocattoli.

Un ambitissimo riconoscimento dedicato alle aziende che si sono distinte nell’arco dell’anno per creatività, sensibilità ed efficienza, una delle tante attività che Assogiocattoli porta avanti da anni grazie alla campagna Gioco per Sempre, il progetto che sostiene la cultura del gioco e supporta la destagionalizzazione di un mercato spesso legato alle classiche festività. 

Svelate QUI tutte le nomination dell’edizione 2024dei Gioco per Sempre AWARDS: che vinca il migliore! 

Redazione