Aspyr e Crystal Dynamics rivelano le edizioni fisiche di Tomb Raider I-III rimasterizzato con Lara Croft, in arrivo il 24 settembre 2024

Aspyr e Crystal Dynamics rivelano le edizioni fisiche di Tomb Raider I-III rimasterizzato con Lara Croft, in arrivo il 24 settembre 2024

Dai un’occhiata al nuovo trailer dei riconoscimenti della leggendaria collezione e preordina oggi stesso le edizioni fisiche su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch!

AUSTIN, Texas – 21 maggio 2024. Aspyr e Crystal Dynamics sono entusiasti di annunciare le nuove edizioni fisiche di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft , in arrivo sulle console per videogiochi il 24 settembre 2024 ! I preordini iniziano oggi presso i principali rivenditori per le edizioni da collezione Base, Deluxe e Limited Run Games.


Video Youtube.

Tre edizioni fisiche di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft sono disponibili per il preordine a partire da oggi:

  • Edizione base:
    • Include una copia fisica di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft e un portagioielli
    • Disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a $ 34,99/€ 34,99/£ 29,99
  • Edizione deluxe:
    • Include una copia fisica di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft , uno SteelBook, un libro di mappe esplorative (con oltre 80 pagine piene di segreti, comprese tutte le mappe di tutti e tre i giochi e le relative espansioni), una scatola da collezione, e la colonna sonora originale della raccolta*
    • Disponibile su PlayStation®5 e Nintendo Switch a $54,99/€54,99/£49,99
  • Edizione da collezione di giochi a tiratura limitata:
    • Include una copia fisica di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, uno SteelBook, due repliche di pistole Lara Croft in una scatola illuminata, tre poster 12×16, un set di carte collezionabili premium, la colonna sonora originale dell’intera collezione (in entrambi i CD fisici) e formati di download digitale), un libro di mappe e figurine poligonali di Lara Croft per ogni titolo
    • Disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a $ 199,99.

*Le copie della Deluxe Edition nelle Americhe riceveranno le colonne sonore originali di tutti e tre i giochi come DLC. Le copie della Deluxe Edition in Europa riceveranno le colonne sonore originali di tutti e tre i giochi come DLC, oltre a un CD fisico con la colonna sonora “Greatest Hits”.

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è un pacchetto di tre giochi contenente i primi tre titoli Tomb Raider più le relative espansioni di contenuti bonus (Tomb Raider + l’espansione “Unfinished Business”, Tomb Raider II + l’espansione “Golden Mask”, Tomb Raider III + Espansione “L’Artefatto Perduto”). La raccolta presenta grafica aggiornata e miglioramenti delle prestazioni, nonché miglioramenti della qualità della vita come il blocco della fotocamera e gli obiettivi. 

Mettiti nei panni dell’iconico eroe nelle sue prime tre avventure come mai prima d’ora con la possibilità di passare al volo dalla grafica migliorata a quella originale, nonché di passare dallo schema joystick classico a quello moderno. Scopri l’azione classica e l’innovativo gameplay 3D che hanno dato vita a un amato franchise che ha venduto più di 95 milioni di copie in tutto il mondo e ha reso Lara Croft uno dei personaggi dei videogiochi più riconoscibili al mondo.

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è ora disponibile digitalmente su PlayStation®5 , PlayStation®4, Xbox Series X|S , Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG .

Per ulteriori informazioni su TOMB RAIDER, seguire:

Sito ufficiale: www.TombRaider.com

Twitter: https://twitter.com/TombRaider

Discordia: https://discord.gg/Tomb-Raider

YouTube: https://www.youtube.com/ TombRaider

Instagram: https://www.instagram.com/ TombRaider

Facebook: https://www.facebook.com/ TombRaider

TikTok https://www.tiktok.com/@TombRaider

Discussioni: https://www.threads.net/@ TombRaider

Redazione