Bandai Namco Amusement Europe lancia altri negozi nel Regno Unito a Brighton, Ealing e Sheffield nel dicembre 2023 e altri lanci pianificati nel nuovo anno!

Bandai Namco Amusement Europe lancia altri negozi nel Regno Unito a Brighton, Ealing e Sheffield nel dicembre 2023 e altri lanci pianificati nel nuovo anno!

Dopo il successo del lancio del primo Bandai Namco Cross Store al di fuori del Giappone e la recente apertura del negozio del marchio Victoria Place, a dicembre 2023 verrà lanciata a livello nazionale una continua espansione dei negozi del marchio Bandai Namco che includeranno i famosi articoli da collezione Gashapon, Ichibankuji e articoli di cancelleria Sun-Star. , esperienze arcade e altro ancora!

Il “Bandai Namco Cross Store” di Camden a Londra è stato aperto in estate, seguito dal negozio del marchio Victoria Place nel novembre 2023, e ora i seguenti negozi apriranno a dicembre con Ealing che aprirà il 7 dicembre con Gashapon, Ichibankuji e Sun-Star Stationery, North Street di Brighton il 12 dicembre  con giochi arcade e Gashapon e Meadowhall Sheffield il 15 dicembre  con Gashapon e Sun-Star Stationery. 


L’aspetto positivo dei negozi nel Regno Unito ha rafforzato l’amore per i famosi marchi Bandai Namco nello spazio fisico. Questo si espanderà anche nel 2024 con piani per negozi più grandi, tour e altre apparizioni del marchio che raggiungono i fan a livello nazionale.

Altre novità seguiranno nel nuovo anno.

Cos’è GASHAPON?

GASHAPON sono le capsule da collezione e i distributori automatici in miniatura di BANDAI. Il nome è una combinazione del suono “clunk (gasha)” prodotto quando si gira la maniglia e del modo in cui la capsula “salta (pon)” fuori dalla macchina. GASHAPON BANDAI OFFICIAL SHOP è un negozio di capsule da collezione dedicato a GASHAPON, con molti dei prodotti Bandai. Ti verranno presentati alcuni dei tuoi personaggi giapponesi preferiti e una serie di oggetti da collezione in miniatura di tendenza.

Cos’è Ichbankuji?

“Bandai Namco presenta Ichibankuji, l’esperienza giapponese unica in cui ogni giocatore è un vincitore. Kuji, che significa “Lotteria Numero Uno” in giapponese, combina esclusivi oggetti da collezione di anime di alta qualità con un’estrazione in stile fortunato con premi che vanno da statue dettagliate, personaggi in peluche e molto altro ancora. Basta semplicemente “Sbuccia e rivela” il tuo biglietto per richiedere il tuo premio e ogni estrazione sarà una vincita garantita!”

Cos’è la cancelleria Sun-Star?

Sun-Star Stationery è un’azienda giapponese parte del gruppo Bandai Namco. Creano articoli di cancelleria e di uso quotidiano carini (kawaii) e pratici, compresi prodotti con popolari personaggi giapponesi. Entra nel mondo di “Practi-Kawaii” al Sun-Star Stationery Shop.

INFORMAZIONI SU Bandai Namco Amusement Europe Ltd Bandai Namco Amusement Europe Ltd fa parte della società di intrattenimento Bandai Namco.

Redazione