“Benvenuti in paradiso!” Arcade Paradise, il simulatore leggero arcade per chi ha nostalgia degli anni ’90 arriva oggi!

“Benvenuti in paradiso!” Arcade Paradise, il simulatore leggero arcade per chi ha nostalgia degli anni ’90 arriva oggi!

“Benvenuti in paradiso!” Arcade Paradise, il simulatore leggero arcade per chi ha nostalgia degli anni ’90 arriva oggi!

Wired Productions e Nosebleed Interactive aprono le porte della lavanderia a gettoni King Wash

Watford, Regno Unito, 11 agosto 2022 – L’editore Wired Productions e il pluripremiato studio indipendente Nosebleed Interactive sono pronti ad accogliere i giocatori nel simulatore leggero arcade anni ’90 Arcade Paradise, disponibile da oggi su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Utomik e sui dispositivi Xbox.

Pieno di nostalgia per i giochi retrò in stile anni ’90, l’eccentrico trailer live action mostra come i giocatori potranno sentirsi di nuovo bambini trasformando una lavanderia malandata nell’impero definitivo delle sale giochi, con più di 35 giochi completamente giocabili da sbloccare. 


Guarda il trailer live action di Arcade Paradise
https://youtu.be/OJIpdWwoFSY

In Arcade Paradise il giocatore vestirà i panni di Ashley e svolgerà gli incarichi quotidiani della gestione di una lavanderia a gettoni di famiglia. Ribellati a tuo padre, Gerald (doppiato dal Geralt di The Witcher, Doug Cockle), e crea una sala giochi per dare una scossa alla sonnolenta città di Grindstone, mentre lavi panni, investi i tuoi profitti e costruisci il tuo Arcade Paradise!

“Il lancio di Arcade Paradise è motivo di festeggiamento per i team di Wired e Nosebleed: questo è un gioco pieno di divertimento nostalgico allo stato puro”, commenta Leo Zullo, Managing Director per Wired Productions. “Come sempre, lavorare con Nosebleed Interactive è stato incredibile, ce l’hanno davvero messa tutta, facendo l’impossibile, per produrre l’arcade definitivo e l’esperienza di simulazione leggera.” 

“Siamo felicissimi che il giorno in cui possiamo condividere Arcade Paradise con il mondo e, soprattutto, con la nostra community, sia finalmente arrivato”, dice Andreas Firnigl, CEO e fondatore di Nosebleed Interactive. “Il team ha lavorato molto duramente al più grande gioco da noi prodotto come studio, con l’obiettivo di creare il gioco dei sogni per i fan delle sale giochi e dei ragazzi degli anni ’90.” 

Arcade Paradise è disponibile da oggi per PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Utomik, Xbox Series X|S e Xbox One.

La versione fisica, contenente un poster a due facce, un set di adesivi in stile graffiti, custodia intarsiata reversibile e la possibilità di scaricare l’EP digitale, può essere acquistata a 19,99 £/ 24,99 $/ 24,99 € per PlayStation e a 24,99 £/ 29,99 $/ 29,99 € per Nintendo Switch. I giocatori possono assicurarsi la propria copia su Wired store o dal loro rivenditore locale. Per i clienti in Regno Unito ed Europa le spedizioni inizieranno oggi, mentre i clienti negli Stati Uniti riceveranno le loro copie all’inizio di settembre.

Per ulteriori informazioni visita https://wiredproductions.com/games/arcade-paradise/, segui Arcade Paradise su Twitter, segui Nosebleed Interactive su Twitter, unisciti al server Discord ufficiale e aggiungi il gioco alla lista dei desideri su Steam.

Redazione