Big Moxi Games annuncia la nuova demo di Wardens Rising

Big Moxi Games annuncia la nuova demo di Wardens Rising

Chiamata a tutti i Wardens per la distribuzione! Big Moxi Games annuncia la nuova demo di Wardens Rising 

 Annunciata alla Gamescom LATAM, la demo dello sparatutto ARPG di difesa di base sarà disponibile per il download tramite Steam dal 29 luglio

 Un nuovissimo trailer mostra l’entusiasmante gameplay che attende i giocatori 

[Porto Alegre, Brasile, 27 giugno 2024]: Il destino dell’umanità è in bilico e Big Moxi Games chiama gli eroi a rispondere alla chiamata! Oggi, lo studio è entusiasta di annunciare una demo per  Wardens Rising , l’esclusiva combinazione di action RPG, sparatutto con eroi e gameplay di difesa di base in arrivo su PC e console all’inizio del 2025.

Annunciata in diretta alla Gamescom LATAM, la demo sarà disponibile per il download dal 29 luglio tramite Steam come parte del Tower Defense Fest. Per celebrare la notizia, lo studio ha rilasciato un nuovissimo trailer di gioco:


Video Youtube.

Gli asset per la stampa possono essere trovati  qui

Un diario dello sviluppatore può essere visualizzato qui

Wardens Rising catapulta i giocatori nel cuore di un’emozionante esperienza di gioco sia nella campagna per giocatore singolo che in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. In qualità di Custode, sei l’ultima linea di difesa dell’umanità contro un’implacabile minaccia interdimensionale. Costruisci e gestisci strategicamente le difese, quindi scatena le abilità uniche del tuo Guardiano per respingere le orde nemiche ed emergere vittoriosi.

Caratteristiche principali 

●      Scatena il Warden che è in te :  scegli tra cinque eroi unici, ognuno con abilità e stili di gioco distinti. Padroneggia le loro abilità e diventa la leggenda definitiva.

●      Diventa un maestro stratega : costruisci e ottimizza le tue difese, scegliendo tra torri, trappole, muri e altro; prima di ogni invasione. Gestisci attentamente risorse, aggiornamenti tecnologici e posizionamento per creare una difesa impenetrabile.

●      Personalizza per conquistare la vittoria : sblocca, potenzia e personalizza il tuo equipaggiamento mostrando il tuo stile unico. Scegli tra sei compagni SPEC e una vasta gamma di oggetti tattici, ognuno dei quali offre buff e supporto unici e sperimenta diverse build e difese: non esiste una taglia unica per tutti!

●      Divertimento infinito : fatti strada attraverso 24 mappe e affronta quattro boss nella campagna narrativa oppure immergiti in missioni cooperative ripetibili all’infinito in 12 mappe con invasioni casuali per ore di divertimento emozionante e strategico.


Rispondi all’appello per difendere l’umanità

La demo di Wardens Rising offre ai giocatori la possibilità di provare l’entusiasmante mix di action RPG, base defense e gameplay di hero shooter. La demo includerà sia la prima   parte della campagna single-player che le mappe della modalità missione multigiocatore coop ripetibili.

Scarica la demo dal 29 luglio e scopri se hai le carte in regola per diventare un Guardiano leggendario!

Wardens Rising uscirà su PC e console all’inizio del 2025.

Redazione