Capcom NEXT – Un’anteprima estiva delle nuove esperienze in arrivo nel 2024

Capcom NEXT – Un’anteprima estiva delle nuove esperienze in arrivo nel 2024

Londra (1° luglio 2024 ) Oggi Capcom, uno dei principali sviluppatori e editori di videogiochi al mondo, ha lanciato nuovi titoli e aggiornamenti in arrivo quest’estate. Dead Rising™ Deluxe Remaster ha fornito un’istantanea del suo gameplay esagerato insieme a un’esposizione sul processo di riportare in vita Dead Rising™ con il regista Ryosuke Murai. In previsione della sua uscita il 19 luglio, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ ha accolto i giocatori sul monte Kafuku con un’immersione profonda nel gameplay, l’annuncio di una demo gratuita e una collaborazione con il successo d’azione e avventura del 2006 Okami™ . Infine, il team di Resident Evil ha celebrato il lancio di questa settimana di Resident Evil™ 7 biohazard sui dispositivi Apple con uno sguardo approfondito allo sviluppo del titolo, oltre a un’anticipazione di cosa riserva il futuro per la serie!

I nuovi trailer sono disponibili su YouTube tramite i canali Dead  Rising ™, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess , Resident Evil™ e Capcom. Ulteriori risorse sono disponibili anche tramite il Capcom Press Center .


Frank West è tornato in Dead Rising Deluxe Remaster : i preordini sono disponibili oggi!

Dite cheese! Il fotoreporter cacciatore di zombi preferito da tutti, Frank West, è tornato in azione nella splendida versione rimasterizzata di Dead Rising™ Deluxe Remaster,  in uscita in formato digitale il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation®5 e PC tramite Steam, con preordini disponibili a partire da oggi! Riportato in vita con RE ENGINE di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster è la rimasterizzazione definitiva del classico gioco Dead Rising del 2006 che ha offerto una nuova interpretazione del genere zombi con un’azione incredibile, combattimenti esagerati, orde di armi, costumi e una trama comica ma avvincente.

Se hai vissuto sotto una roccia o sei rimasto intrappolato in un centro commerciale negli ultimi 18 anni, Dead Rising Deluxe Remaster presenta il fotoreporter freelance Frank West mentre si avventura a Willamette, Colorado dopo aver sentito che in città sta succedendo qualcosa di innaturale. Frank scopre presto di essere nel mezzo di un’invasione zombie e ha 72 ore per scoprire la verità su questa epidemia!

Dead Rising Deluxe Remaster  presenta un sacco di nuove funzionalità e miglioramenti al gameplay che faranno innamorare di nuovo del gioco sia i veterani che i nuovi arrivati, tra cui:

  • Grafica migliorata : scopri il Willamette Parkview Mall invaso da orde di zombi come mai prima d’ora, con una risoluzione fino a 4K e un frame rate di 60 FPS!
  • Modelli dei personaggi aggiornati : Dead Rising Deluxe Remaster introduce una nuova modellazione dei personaggi di alto livello per Frank West, gli psicopatici squilibrati, PNG come Brad, Jessie, Isabela e l’amata Madonna, i sopravvissuti all’epidemia e le ondate apparentemente infinite di zombi!
  • Per la prima volta in assoluto, Dead Rising Deluxe Remaster è completamente confezionato con voci fuori campo per tutti i personaggi in nove lingue diverse, tra cui inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano e russo! Il gioco avrà anche sottotitoli in 14 lingue, tra cui le nove sopra menzionate più coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, polacco e arabo!*
  • Miglioramenti della qualità della vita (dei non morti) : sono stati aggiunti al gioco numerosi aggiustamenti e funzionalità molto richieste, come:
  • Ora Frank West può muoversi mentre mira!
  • Gli aspiranti fotoreporter possono personalizzare le foto d’azione con i filtri per ottenere lo scatto più glamour dei loro zombie preferiti!
  • Dead Rising Deluxe Remaster  ora ha la funzionalità di salvataggio automatico! Hai bisogno di una pausa bagno? Non preoccuparti… i salvataggi manuali sono ancora disponibili quando hai bisogno di una pausa.
  • Ora tutte le interazioni tra PNG e sopravvissuti sono completamente vocali!
  • Comportamenti dei PNG nuovi e migliorati!
  • Effetti di luce e ombra in tempo reale!
  • Comandi più intuitivi e facili da usare!
  • Nuova interfaccia utente ottimizzata!

Gioca a modo tuo con un gameplay in stile sandbox mentre scappi dalla follia del Willamette Parkview Mall, salvi i sopravvissuti e usi quasi ogni oggetto che incontri come arma in Dead Rising Deluxe Remaster, la rimasterizzazione definitiva del classico Dead Rising , in uscita in formato digitale il 19 settembre 2024!

Purifica la contaminazione con una demo gratuita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ – Disponibile ora!

Mettiti alla prova con l’ultimo gioco in arrivo di Capcom, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess , che combina elementi di azione e strategia, oltre a un’avvincente ambientazione di ispirazione giapponese, con una demo gratuita disponibile ora su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation®4 e PC tramite Steam!

Per celebrare la demo in uscita oggi, una speciale collaborazione con il classico action-adventure del 2006 di Capcom Okami™ arriverà su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess , che include armi e costumi esclusivi della collaborazione Okami , oltre a una speciale colonna sonora della collaborazione Okami ! Come bonus, poiché Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è tutto incentrato sulla collaborazione con gli abitanti del villaggio che salvi, se i giocatori collaborano per accumulare 1 miliardo di cristalli e trovare 15 dei Lucky Mallets nascosti, gli oggetti della collaborazione Okami saranno inclusi come aggiornamento gratuito del titolo al momento del lancio per tutti coloro che acquistano una copia del gioco!

Guarda il trailer demo qui su YouTube e resta sintonizzato per le ultime novità su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess tramite il sito Web ufficiale e su X mentre si avvicina il lancio!

In uscita a livello mondiale il 19 luglio 2024 e disponibile per il pre-ordine fin da ora con esclusivi articoli in pre-ordine, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess  presenta elementi mitologici di ispirazione giapponese e un gameplay visivamente accattivante, in cui i giocatori impersonano il protagonista Soh per prendere decisioni strategiche e usare rituali azioni con la spada danzante per proteggere la fanciulla Yoshiro e riportare la pace nei villaggi del monte Kafuku.

Utilizzando un ciclo giorno/notte e mescolando creativamente più generi di gioco, dall’avventura d’azione alla strategia in tempo reale alla difesa della torre, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess  metterà alla prova le capacità strategiche e decisionali in tempo reale dei giocatori. Durante il giorno, esplorerai il villaggio, purificherai gli abitanti del villaggio “contaminati”, assegnerai loro vari ruoli e sceglierai dove posizionarli per proteggere al meglio la fanciulla Yoshiro. Durante la notte, il sinistro Seethe emerge per attaccare la montagna. Potenzia i ruoli degli abitanti del villaggio per ottenere più supporto e impartire comandi agli abitanti del villaggio mentre combatti al loro fianco per sconfiggere Seethe e purificare ogni villaggio. I giocatori possono liberamente reimpostare i potenziamenti e ridistribuirli ad altri ruoli e persino potenziare Soh con nuovi attacchi e abilità per personalizzare le loro strategie come desiderano.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile per il pre-ordine ( Xbox , PlayStation , Steam ) e verrà lanciato in tutto il mondo il 19 luglio 2024.

Resident Evil 7 biohazard torna su iPhone, iPad e Mac

Questa settimana, Resident Evil 7 biohazard  accoglie i dispositivi Apple nella famiglia. Questo acclamato capitolo dell’amata serie survival horror arriverà sull’App Store domani, il 2 luglio 2024, per iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivi.

I giocatori possono provare una parte dell’indagine straziante di Ethan Winters sulla scomparsa della moglie con un download gratuito prima di accedere alla campagna completa con un singolo acquisto. Il gioco principale è in bundle con il DLC della storia Not A Hero , che segue Chris Redfield in una missione per mettere fine al caso. Il pacchetto supporta anche l’acquisto universale e la cross-progression, quindi i fan Apple possono giocare su iPhone, iPad e Mac e continuare i loro salvataggi a casa o in viaggio.

Grazie al motore RE ENGINE, Resident Evil 7 biohazard gira in modo nativo sui dispositivi Apple con effetti visivi impressionanti e prestazioni notevoli. Questa versione include anche nuovi controlli ottimizzati per iPhone e iPad, tra cui un’opzione Auto Fire e menu completamente compatibili con il touch, quindi giocare senza un controller tradizionale è più intuitivo che mai. I giocatori possono anche immergersi più a fondo nella storia di Ethan Winters con l’aggiornamento Gold Edition, che espande il gioco con una varietà di DLC opzionali, tra cui contenuti extra per la storia e modalità di gioco.

Anche il regista di Resident Evil 7 biohazard Koshi Nakanishi si è unito a Capcom NEXT e ha confermato che un nuovo capitolo del franchise è attualmente in fase di sviluppo. Restate sintonizzati per maggiori dettagli in seguito.

Dragon’s Dogma™ 2 Sfide di prova gratuite Tutto per dimostrare il tuo coraggio

L’acclamato Dragon’s Dogma 2 ospita attualmente una prova gratuita a tempo limitato su tutte le piattaforme, in concomitanza con la sua prima vendita. Vivi fino a due ore di questa avvincente avventura action-RPG, con i dati di salvataggio trasferiti al gioco completo al momento dell’acquisto. Utilizza lo strumento gratuito Dragon’s Dogma 2 Character Creator & Storage per creare in anticipo il tuo Arisen e il tuo Main Pawn e goditi appieno la tua prova. Avventurati in Arisen!

Redazione