Capcom offre uno spettacolo da ricordare al Summer Game Fest 2024 Showcase

Capcom offre uno spettacolo da ricordare al Summer Game Fest 2024 Showcase

Londra (7 giugno 2024 ) La stagione più calda dei videogiochi è ufficialmente iniziata e Capcom ha dato il via in grande stile allo Showcase del Summer Game Fest 2024 con altre rivelazioni su Monster Hunter Wilds ™, incluso uno sguardo più approfondito ai personaggi e alle creature che i cacciatori incontreranno mentre si avventurano nelle Terre Proibite, quattro nuovi personaggi dell’anno 2 per Street Fighter ™ 6 e la tanto attesa data di uscita per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ™!

Resta sintonizzato per ulteriori notizie in arrivo dai Play Days del Summer Game Fest e continua a leggere per ulteriori dettagli su ciascun annuncio di seguito!


Un mondo vivente di avventure invita nel trailer “Il viaggio del cacciatore” di Monster Hunter Wilds

L’ultimo trailer di Monster Hunter Wilds , “The Hunter’s Journey”, ha offerto agli spettatori del live streaming del Summer Game Fest uno sguardo più approfondito sulla prima incursione del cacciatore nelle Terre Proibite, compresi i personaggi colorati e una misteriosa montagna a forma di mezzaluna che i giocatori incontreranno mentre i momenti della storia si fondono perfettamente. nel gioco. Mentre il cacciatore si addentra sempre di più in un territorio sconosciuto, la fauna locale, incluso il nuovo e insidioso mostro Leviatano di Balahara, ha dimostrato come i cacciatori debbano adattarsi e sfruttare nuove tecniche per coesistere nelle condizioni instabili della regione delle Windward Plains. Nei feroci temporali che annunciano il passaggio tra la dura stagione secca e l’abbondante stagione dei monsoni, una minaccia ancora più grande è stata intravista sfrecciare dietro le fluttuanti nuvole di sabbia.

Il produttore della serie Monster Hunter  Ryozo Tsujimoto si è unito a Geoff Keighley sul palco per confermare che Monster Hunter Wilds supporterà il crossplay su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale . Tsujimoto ha inoltre informato i fan che attendono con impazienza l’uscita dell’attesissimo titolo nel 2025 che Capcom presenterà il suo prossimo trailer alla Gamescom Opening Night Live e che Monster Hunter Wilds sarà giocabile per la prima volta allo show floor della Gamescom 2024.

La bellezza selvaggia delle pianure sopravvento

Mentre attraversano le dune sabbiose delle Pianure Sopravvento, i cacciatori e la fauna selvatica locale devono fare attenzione a non cadere vittime delle trappole di sabbie mobili della appena scoperta Balahara. Le Terre Proibite ospitano numerosi branchi di grandi mostri come i Balahara, che possono essere visti nel trailer mentre travolgono il Doshaguma precedentemente annunciato. Questi Leviatani secernono muco lungo i loro corpi serpentini per manovrare abilmente attraverso la terra, scagliare attacchi contro i nemici e creare trappole in grado di spostare le sabbie della battaglia a loro favore. Mentre questi formidabili mostri cercano di ritagliarsi una nicchia all’interno di questo duro ecosistema, le controversie territoriali con altri grandi mostri possono scoppiare in un attimo. Nascosto tra le frequenti tempeste di sabbia della regione, si nasconde un misterioso predatore apicale, in attesa di scioccare la sua preda con una furia elettrica.

Un mondo senza soluzione di continuità di estremi

Monster Hunter Wilds scorre senza soluzione di continuità dalle sequenze della storia al gameplay per raccontare la storia dinamica e avvincente del cacciatore a capo della Commissione di ricerca sulle Terre Proibite mentre esplora il vibrante ecosistema pieno di mostri e ambienti estremi. Dopo essere scesi dalla nave diretti alle Pianure Sopravvento, i cacciatori iniziano a svelare i molti misteri contenuti nelle Terre Proibite, come l’enorme montagna a forma di mezzaluna che domina il paesaggio. Questo viaggio costringerà i giocatori a collaborare con altri cacciatori per scoprire la relazione tra questo mondo e le persone che lo abitano, affrontando fianco a fianco nuovi e temibili nemici.

Maggiori informazioni su Monster Hunter Wilds saranno rivelate alla Gamescom Opening Night Live, insieme alla prima demo giocabile del titolo nello show floor della Gamescom 2024.

Preparatevi allo scatenamento del malvagio ribollire con l’uscita di Kunitsu-Gami: Il Sentiero della Dea in tutto il mondo il 19 luglio 2024

Durante lo Showcase del Summer Game Fest 2024, gli spettatori sono stati invitati a immergersi più a fondo nel mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess con un’anteprima mondiale di un gameplay completamente nuovo e la rivelazione della data di uscita globale in rapido avvicinamento, prevista per il 19 luglio. 2024! Kunitsu-Gami: Path of the Goddess uscirà il primo giorno su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud e su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam. I preordini per il gioco sono ora disponibili.

In questo gioco unico, di ispirazione giapponese e visivamente accattivante, i giocatori giocheranno nei panni del protagonista Soh per prendere decisioni strategiche acute e utilizzare abili azioni con la spada danzante, mentre lavorano con gli abitanti del villaggio salvati e la Fanciulla Yoshiro, per superare le sfide future. Durante il giorno, esplora il villaggio ed elimina la contaminazione salvando gli abitanti e assegnando loro saggiamente ruoli e posizioni per aiutare ad attaccare i Seethe di notte. Durante la notte, gli abitanti del villaggio combatteranno al fianco di Soh per proteggere Yoshiro dallo sciame di Seethe. Il trailer mostrava lo Stato dello Spirito e il nuovo gameplay con un Festering Seethe. Quando Soh esaurisce la salute, Soh entrerà in uno stato spirituale in cui il giocatore non può combattere e può solo dare comandi agli abitanti del villaggio per proteggere Yoshiro. Il Festering Seethe richiamerà sciami di Seethe, quindi collaborare con i tuoi abitanti del villaggio è una necessità. In entrambe le situazioni, i giocatori potranno sperimentare l’intensa fusione di azione e strategia. Affronta il formidabile Festering Seethe, elimina la contaminazione del villaggio e riporta la pace sulla montagna.

Coloro che preordineranno il gioco riceveranno oggetti di gioco esclusivi, tra cui il Talismano Mazo “Walking Basket” e la “Proiezione Astrale”, che possono essere equipaggiati su Soh, oltre a un mini artbook digitale con concept mai visti prima. arte creata per il gioco.

Per rimanere sintonizzati per le ultime notizie su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess mentre si avvicina al lancio, controlla il sito ufficiale e segui il gioco su X !

Quattro nuovi personaggi, inclusi due personaggi ospiti! – Scendi in strada nell’anno 2 di Street Fighter 6 !

L’anno 2 di Street Fighter 6 irrompe sulla scena con quattro nuovi personaggi in arrivo nel gioco, tra cui il malvagio M. Bison e la maestra di capoeira Elena. Il roster dell’anno 2 è completato dai primi personaggi ospiti apparsi nella serie Street Fighter , i sempre popolari Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK !

  • M. Bison (estate 2024) , apparso per la prima volta come personaggio giocabile in Street Fighter ™ II: Champion Edition , ritorna! Preparati per un’infusione di male mentre l’iconico leader del sindacato criminale Shadaloo, dotato di poteri psicologici, continua la sua incessante ricerca per il dominio del mondo. E non dimenticare di sintonizzarti per un primo sguardo esclusivo al gameplay di M. Bison alle 16:00 BST / 17:00 CEST di sabato 8 giugno su YouTube qui
  • Il veterano di lunga data di Fatal Fury Terry Bogard (autunno 2024) si unisce alla lotta nell’anno 2 insieme al suo iconico look casual! L’abile combattente di strada porta il suo atteggiamento amichevole direttamente in battaglia per trovare il vero significato della forza.
  • Diamo il benvenuto anche a Mai Shiranui (inverno 2025) , il secondo combattente crossover della serie Fatal Fury , nel crescente roster di Street Fighter 6! Nei panni di una Shiranui-ryuu Kunoichi altamente qualificata, Mai porta il suo potere letale nel gioco nell’anno 2!
  • Visto l’ultima volta in Street Fighter IV , l’allegra combattente di Capoeira Elena (primavera 2025) scende in strada come ultimo personaggio dell’anno 2! Ascolta il vento mentre viaggi per il mondo sconfiggendo gli avversari con i movimenti leggeri e danzanti di Elena.

L’anno 2 è ormai alle porte e avremo molto altro da condividere su ogni nuovo personaggio che si unirà al gioco durante l’anno! Ora sono disponibili online anche i Pass personaggi e Ultimate dell’anno 2 qui , così come il gioco principale che rimane scontato del 50% per un periodo limitato!

E per dare uno sguardo al primo anno, non dimenticare di dare un’occhiata a questa infografica che raccoglie fatti e cifre provenienti da tutta la comunità nel corso dell’intero anno!

A proposito di Capcom

Capcom è uno sviluppatore, editore e distributore leader a livello mondiale di intrattenimento interattivo per console di gioco, PC, dispositivi portatili e wireless. Fondata nel 1983, l’azienda ha creato centinaia di giochi, inclusi i franchise rivoluzionari Resident Evil™, Monster Hunter™, Street Fighter™, Mega Man™, Devil May Cry™ e Ace Attorney™ . Capcom mantiene operazioni negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Hong Kong, Taiwan, Singapore e Tokyo, con sede centrale situata a Osaka, in Giappone. Ulteriori informazioni su Capcom e sui suoi prodotti sono disponibili su www.capcom.com   o news.capcomusa.com .

Capcom e il logo Capcom sono marchi registrati di Capcom Co., Ltd. negli Stati Uniti e in altri paesi. Ace Attorney, Devil May Cry, Mega Man, Monster Hunter, Resident Evil e Street Fighter sono marchi e/o marchi registrati di Capcom Co., Ltd. e/o delle sue filiali, negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Redazione