CAR-SHIFTING ROGUELIKE “CHAMPION SHIFT” DÀ LA MARCIA ALTA CON LA LORO PUBBLICAZIONE COMPLETA SU STEAM

CAR-SHIFTING ROGUELIKE “CHAMPION SHIFT” DÀ LA MARCIA ALTA CON LA LORO PUBBLICAZIONE COMPLETA SU STEAM

CAR-SHIFTING ROGUELIKE “CHAMPION SHIFT” DÀ LA MARCIA ALTA CON LA LORO PUBBLICAZIONE COMPLETA SU STEAM

Combatti, spostati e sopravvivi nei panni di personaggi di leggende internazionali e affronta il Dominio in questo titolo ricco di azione.

SAN JUAN, Porto Rico – 21 giugno 2024 – SRG Studios è lieta di annunciare che il loro roguelike cooperativo online, bullet heaven, Champion Shift , verrà lanciato in versione completa oggi su Steam, con il porting per PlayStation in procinto di essere rilasciato più tardi quest’anno. Questo titolo ad alto numero di ottani ha visto una serie di entusiasmanti aggiornamenti da quando è stato rilasciato per la prima volta in accesso anticipato ad aprile, tra cui un nuovo campione, nuove abilità e nuovi livelli.


Video Youtube.

È Payback Time
Awaken nei panni del leggendario Re Artù Pendragon, un campione celeste catturato e rinchiuso in un laboratorio per la sperimentazione. Inizia la tua avventura e prendi posizione contro il Dominio, l’organizzazione oppressiva che ha preso il controllo del regno mortale e cerca di aumentare la propria potenza attraverso poteri rubati e antiche reliquie. Combatti, libera i tuoi compagni leggendari e acquisisci la tua nuova abilità di cambio auto mentre combatti contro orde di nemici inviati per fermarti e riportarti sotto il controllo del Dominio. Unisciti ad altri famosi combattenti come Atena, Sun Wu Kong, Gilgamesh e altri mentre ti fai strada attraverso diverse mappe, completando missioni, aumentando il tuo potere e abbattendo i boss prima di affrontare finalmente il boss finale e porre fine al Dominio .

Poteri trasformanti
Scopri ciò che Champion Shift ha da offrire al genere roguelike con i suoi personaggi accattivanti, espressioni di stile di gioco uniche e potenti abilità per equipaggiare il tuo equipaggiamento. Prova il brivido di pedalare a tutto gas mentre passi dall’auto al campione, potenziando il tuo kit per entrambi mentre affronti l’esercito del Dominio. Raffredda fino alle ossa i tuoi nemici con il bacio di Poli’ahu, brandisci le onde impetuose dell’aura di Ryujin e raduna la potenza di un Minotauro, installando mitragliatrici, lanciarazzi e doppie lame sul telaio della tua auto. Oltre 20 abilità diverse e sette campioni unici aspettano di essere scoperti nella tua lotta contro il dominio, oppure combatti insieme a un massimo di tre giocatori aggiuntivi in ​​modalità cooperativa online e affrontate insieme il Dominio.

Cosa c’è di nuovo!
Dal suo primo rilascio in accesso anticipato quest’anno, Champion Shift ha visto una serie di aggiornamenti, modifiche e nuove aggiunte. Nel gioco attuale, i giocatori possono:

  • Gioca nei panni del famigerato fuorilegge Jesse James , l’ultima aggiunta al leggendario cast di personaggi giocabili che attualmente includono Atena, Gilgamesh, Tomoe Gozen, Sun Wukong e Vejigante.
  • Raccogli sedici reliquie antiche e potenti che forniscono aumenti permanenti delle statistiche attraverso il nuovo sistema delle reliquie: missioni speciali per ogni fase.
  • Scopri sei nuovi Doni Celestiali , espandendo l’arsenale originale di abilità potenziabili per includere le Ali di Quetzalcoatl, la Protezione di Enki, la potente spada del leggendario paladino Roland, Durendal e altro ancora.
  • Combatti attraverso altri sette livelli , portando nel gioco quindici mappe uniche in totale. Queste nuove aree possono essere trovate su ciascun bioma legato al sistema Relic.
  • Affronta un nuovo Boss, TR-3Y , e vedi se hai la stoffa per sconfiggere questa nuova creazione del Dominio.
  • Affronta quattro nuove missioni di scena , poiché apportano nuove meccaniche e sfide a ogni incontro sulla mappa.
  • Seleziona la destinazione successiva e personalizza la difficoltà del gioco , sbloccando l’accesso permanente a tutti i biomi e livelli completati, nonché a nuovi livelli di difficoltà.
  • Raccogli frammenti e metti insieme Evoca compagni , macchine del Dominio che ti aiuteranno in battaglia.
  • Goditi due nuove colonne sonore originali per i biomi alpino e vulcanico , con variazioni diurne e notturne, oltre a musica aggiornata per l’incontro con il boss finale.
  • Accedi a lingue aggiuntive per il gioco , che ora supporta inglese, spagnolo, tedesco, portoghese, francese, italiano, cinese (semplificato e tradizionale) e russo.

Champion Shift è ora disponibile per l’acquisto su Steam . Tieniti aggiornato sulle ultime novità su Champion Shift attraverso il sito web ufficiale , X e YouTube .

###

Redazione