CODE DI FERRO 2: BAFFI D’INVERNO , CHE PROMETTE SPANDI ANCORA MAGGIORI NEL REGNO DEI RATTI MEDIEVALE

CODE DI FERRO 2: BAFFI D’INVERNO , CHE PROMETTE SPANDI ANCORA MAGGIORI NEL REGNO DEI RATTI MEDIEVALE

CODE DI FERRO 2: BAFFI D’INVERNO , CHE PROMETTE SPANDI ANCORA MAGGIORI NEL REGNO DEI RATTI MEDIEVALE

Odd Bug Studio affila gli artigli e alza la saracinesca sul prossimo capitolo grintoso della sua opera di gioco di ruolo d’azione cupo e roditore, il cui lancio è previsto entro la fine dell’anno.

Giovedì 21 marzo 2024 – Odd Bug Studio e United Label hanno annunciato Tails of Iron 2: Whiskers of Winter , sequel dell’acclamato gioco di ruolo d’avventura del 2021. In Whiskers of Winter i giocatori assumono il ruolo di Arlo, figlio del Guardiano del Nord, dopo un brutale attacco da parte delle Dark Wings, una nuova minaccia zannuta proveniente dalle terre desolate e ghiacciate. In arrivo su PC e console nel corso del 2024, il gioco include una campagna ricca e profonda ambientata nei regni settentrionali di Ratdom, presenta nuove meccaniche di gioco e intensifica il combattimento viscerale e violento tra topo e nemico, marchio di fabbrica della serie.


Ambientato dopo la sanguinosa conclusione dell’originale, Whiskers of Winter vede Arlo intraprendere una violenta ricerca di spietata vendetta contro l’assalto delle Dark Wings, introducendo al contempo nuove temibili missioni secondarie di caccia ai mostri contro bestie gigantesche. Il giovane ratto può anche impregnare le sue armi con una serie di nuovi effetti e abilità elementali, aiutandolo a massacrare i nemici che si trovano sulla sua strada. La meccanica di insediamento migliorata consente ad Arlo di ricostruire la guarnigione settentrionale dei Ratti di Winter’s Edge, mentre il suo nuovo protettore esplora nuove e distinte aree della frontiera che ospitano un cast di creature, alcune con cui allearsi… altre per sconfiggere.

Odd Bug Studio ha inoltre confermato che il pluripremiato doppiatore Doug Cockle ( The Witcher 3, Baldur’s Gate 3, Alan Wake 2 ) ritorna nel mondo di Tails of Iron. per fornire i suoi toni burberi e inquietanti immediatamente distinti al sanguinoso film di Arlo. crociata di vendetta.

Caratteristiche di Tails of Iron 2: Sussurri dell’inverno:

  • Una campagna ampliata di violenza e vendetta – “coda” di Whiskers of Winter della lotta di Arlo contro i feroci Dark Wing Bats è un’esperienza intensa, con un mondo di gioco di ruolo semi aperto ambientato in sei diversi biomi da esplorare e nuove fazioni di animali da scoprire.
  • Combattimenti impegnativi – Basandosi sul combattimento hardcore tipico della serie, Tails of Iron 2 presenta un gameplay migliorato con le armi, inclusi quattro effetti elementali (fuoco, ghiaccio, elettricità e veleno) per permeare l’arsenale di Arlo con abilità uniche da usare contro i nemici.
  • NUOVO gameplay di caccia ai mostri – Per far pendere l’ago della bilancia contro il nuovo esercito zannuto di Dark Wing Bats,Arlo può rintracciare e sconfiggere 15 bestie gigantesche e impegnative per raccogliere i loro cadaveri per materiali di potenziamento rari.
  • Costruzione di basi migliorata –  costruisci e potenzia l’insediamento devastato di Winter’s Edge per ottenere l’accesso a oggetti più potenti dalla fucina, pasti più gustosi in cucina, una gamma più ampia di potenti trappole dal negozio e altro ancora!
  • NUOVO sistema giorno e notte – Arlo affronterà nemici diversi a seconda dell’ora del giorno, con più tipi di nemici aggiunti man mano che ulteriori mostri verranno cacciati e sconfitti.

“Siamo lieti di annunciare finalmente il nostro ritorno a Ratdom con Tails of Iron 2: Whiskers of Winter e di dare inizio a una nuova ‘coda’ di spargimenti di sangue e vendette medievali. Volevamo basarci su ciò che avevamo ottenuto con il primo capitolo e creare un gioco che fosse più di un semplice seguito”, ha affermato Jack Bennett, co-fondatore e capo progettista di Odd Bug Studio . “Abbiamo accolto l’incredibile feedback della community sul gioco originale e abbiamo iniziato a creare un’esperienza più intensa rispetto al suo predecessore. Le nuove meccaniche di gioco, l’aggiunta di missioni secondarie di caccia ai mostri, insieme al miglioramento del crafting e della costruzione di basi, lavorano tutti insieme per rendere la crociata di Arlo nelle terre desolate del nord ancora più epica di quella di Re Redgi.

“È davvero emozionante per noi vedere Odd Bug Studio creare uno straordinario seguito del loro sorprendente originale Tails of Iron . Siamo davvero orgogliosi e onorati di collaborare ancora una volta con Jack e il team per Tails of Iron 2: Whiskers of Winter “, ha affermato Darren Newnham, CEO di United Label . “Questo nuovo gioco porta la trama violenta del primo gioco a livelli più grandiosi per spingersi oltre i confini dell’indie premium.”

Redazione