COMBATTI OVUNQUE COME NARAKA: BLADEPOINT PORTA LA LOTTA SU MOBILE

COMBATTI OVUNQUE COME NARAKA: BLADEPOINT PORTA LA LOTTA SU MOBILE

COMBATTI OVUNQUE COME NARAKA: BLADEPOINT PORTA LA LOTTA SU MOBILE

NetEase Connect rivela anche il nuovo eroe, Takeda Nobutada, The Demon Vessel. Le sue capacità spettrali entrano nella mischia da domani.

HANGZHOU, 20 MAGGIO 2022 | 24 Entertainment e NetEase Games sono lieti di annunciare che i fan potranno ora giocare a NARAKA: BLADEPOINT in movimento, poiché il gioco sarà presto lanciato su iOS e Android. Il primo trailer di gioco per NARAKA mobile è stato mostrato oggi a NetEase Connect 2022. 


L’ esperienza mobile di NARAKA porterà la stessa grafica e gameplay di alta qualità che hanno reso così popolare la versione PC. Tuttavia, questo non è solo un porting mobile del gioco. NARAKA mobile è stato progettato da zero tenendo presente l’hardware mobile per garantire che i controlli, l’interfaccia utente e la fotocamera siano stati tutti ottimizzati per i giocatori mobili, in modo che possano sperimentare il caratteristico combattimento corpo a corpo senza catene di NARAKA , oltre a spingere i dispositivi mobili per fornire le grafica dettagliata.

NARAKA Mobile è disponibile per l’abbonamento su narakamobile.com . 

Da domani, i fan del gioco vedranno anche un nuovo eroe aggiunto al roster di NARAKA: BLADEPOINT: Takeda Nobutada, The Demon Vessel. 

Takeda è il mentore di Kurumi ed è la nave del demone Furen, che può causare danni letali ai tuoi nemici quando viene chiamato in combattimento. Con l’abilità Aiuto demoniaco, rilascia Furen sul campo di battaglia e respingi i tuoi nemici, colpiscili o teletrasportati Takeda verso i nemici per un attacco brutale. Con l’abilità Mythic Grab, puoi mettere Takeda in allerta e, quando viene attaccato, afferrerà l’arma del suo avversario e capovolgerà le carte in tavola in un devastante contrattacco. 

Takeda si unirà alla lotta da domani, 21 maggio, e per saperne di più sulle sue abilità spettrali in azione, la sua vetrina delle abilità può essere visualizzata qui .

Redazione