Conduci la tua civiltà alla vittoria in “Queste isole condannate: il primo dio” , in arrivo ad aprile

Conduci la tua civiltà alla vittoria in “Queste isole condannate: il primo dio” , in arrivo ad aprile


LONDRA, Regno Unito – 1 marzo 2023 –
 Triplevision Games e Fireshine Games sono lieti di annunciare These Doomed Isles: The First God , un capitolo prologo del costruttore di città di sopravvivenza These Doomed Isles , in arrivo su Steam il prossimo mese.

Disponibile per il download gratuito ad aprile, These Doomed Isles: The First God invita i giocatori a esercitare la potenza di Cernunnos, il dio celtico della natura, mentre fanno crescere il loro impero e guidano la loro civiltà alla vittoria contro ondate di invasori e creature mitologiche.


Crea il tuo mazzo per posizionare foreste, montagne, edifici e altro ancora dando vita al mondo con potenti carte, reliquie e miracoli nel prologo ufficiale di questo roguelike strategico per la costruzione di insediamenti. 

Coltiva la terra e costruisci un insediamento per i tuoi seguaci mentre maneggi il potere di Cernunnos per far piovere meteore sugli invasori o spaventarli con i fulmini. Costruisci il tuo impero e fornisci risorse ai tuoi seguaci, accumulando potenti effetti di stato per conquistare i tuoi nemici e difenderti dagli attacchi in arrivo.

Qualsiasi progresso fatto all’interno di These Doomed Isles: The First God può anche essere trasferito al gioco principale, These Doomed Isles , trasferendo i tuoi dati di salvataggio quando verrà lanciato su Steam Early Access più avanti nel 2023.

Disponibile entro la fine dell’anno, These Doomed Isles verrà inizialmente lanciato con 3 divinità e civiltà, ognuna con stili di gioco, estetica e abilità unici; oltre 20 tipi di nemici e 10 boss da uccidere; e oltre 250 carte per aiutarti a costruire il tuo impero. Migliora il tuo potere divino e metti alla prova la tua forza contro nemici sempre più impegnativi su 15 livelli di ascensione e scopri più di 30 reliquie e maledizioni per assicurarti che ogni corsa sia diversa.

Aggiungi subito These Doomed Isles: The First God alla tua lista dei desideri di Steam per ricevere una notifica quando sarà disponibile. Per ulteriori informazioni su These Doomed Isles , segui @DoomedIsles su Twitter o unisciti alla discussione su Discord . 

Redazione