Confermata la data di uscita di Song of Horror Deluxe Boxed Edition

Confermata la data di uscita di Song of Horror Deluxe Boxed Edition

Data di uscita confermata per Song of Horror Deluxe Boxed Edition 

Meridiem Games distribuirà l’edizione in scatola per PlayStation 4 dell’acclamato gioco horror il 20 luglio in Europa e Australia. 


Madrid, Spagna – 18 giugno 2021 . Meridiem Games ha confermato oggi che la versione PlayStation 4 di Song of Horror , l’acclamato gioco horror sviluppato da Protocol Games e pubblicato da Raiser Games, verrà lanciato come Deluxe Edition in scatola il 20 luglio 2021. 

Un must per ogni fan dell’horror, questa Deluxe Edition in scatola sarà disponibile nei negozi specializzati europei e australiani e includerà una copertina speciale con illustrazioni, una mappa in cui i giocatori possono annotare gli indizi che trovano durante il gioco e una guida ai personaggi, che spiega le loro abilità e rapporto con la storia.

A proposito di Canzone dell’orrore

Song of Horror è un’avventura cinematografica horror in terza persona incentrata su una narrativa terrificante ispirata alle opere letterarie di Poe, Lovecraft e MR James. 

Il famoso scrittore Sebastian P. Husher è scomparso, insieme a tutta la sua famiglia. Il suo editore, preoccupato per la perdita dei contatti, manda un assistente a casa di Husher per controllare il suo stato di salute. Non torna mai. Queste sparizioni innescano una serie di eventi terrificanti, rivelando un’entità oscura conosciuta solo come La Presenza che sembra essere al centro dell’orrore che si svolge.

Caratteristiche

  • Song of Horror offre un’esperienza di terrore davvero dinamica: il suo antagonista, l’entità soprannaturale conosciuta solo come The Presence , è controllato da un’IA avanzata (Artificial Intelligence) che si adatta alle tue azioni e decisioni.
  • Prova una paura insopportabile mentre questo essere ultraterreno risponde al tuo modo di giocare e ti dà la caccia in modi inaspettati, offrendo un’esperienza unica a ogni giocatore e un gameplay in cui la tensione si accumula naturalmente invece di provenire da sequenze scriptate.
  • Come giocatore, vivrai questa storia attraverso gli occhi di un insieme variegato di personaggi legati alla storia a modo loro. Ogni personaggio è diverso e porta il suo punto di vista unico nell’indagine, permettendogli di avvicinarsi a indizi e oggetti in modo diverso.
  • Le loro azioni e decisioni plasmeranno il mondo: alcuni di loro conosceranno più o meno certi aspetti della storia; alcuni saranno più efficaci contro le manifestazioni soprannaturali, ma tutti possono morire se la Presenza li raggiunge – e la morte è permanente. Se muoiono, dovrai riprendere la storia con un’altra e continuare le indagini in modo che le loro morti non siano vane.
  • Un misterioso negozio di antiquariato, un’abbazia dimenticata, un manicomio abbandonato… Ogni luogo di Song of Horror è ispirato ai classici del genere. Esplora e indaga in questi luoghi infestati per raccogliere indizi e oggetti che ti aiuteranno a risolvere enigmi impegnativi mentre sopporti la tensione agonizzante dell’atmosfera del gioco.

Redazione