Consegnaci le terre lunari su Switch

Consegnaci le terre lunari su Switch

Consegnaci le terre lunari su Switch

Consegnaci la porta Switch!

Watford, Regno Unito – 24 aprile 2024 | Deliver Us the Moon, acclamato dalla critica e molto amato, verrà lanciato su Switch entro la fine dell’anno, come rivelato a Wired Direct ’24.


Con oltre 5.000 recensioni su Steam, questo thriller spaziale catapulterà i giocatori in un futuro apocalittico in cui la Terra è sull’orlo della morte e solo un astronauta può salvare l’umanità. Attualmente disponibile su PC, PlayStation e Xbox, la versione Switch vedrà i giocatori poter portare la Luna con sé ovunque vadano. I giocatori si troveranno ad affrontare ambienti pericolosi, livelli di ossigeno in diminuzione e ostacoli sconcertanti tra loro e la conservazione di tutta la vita umana.

Dai un’occhiata al trailer Switch di questa esperienza cinematografica qui sotto.

Video Youtube.

“Siamo entusiasti di annunciare che Deliver Us The Moon arriverà presto sulla piattaforma Nintendo Switch, grazie alla nostra preziosa partnership con Wired Productions, ancora una volta”, hanno affermato i fratelli Paul e Koen Deetman degli sviluppatori KeokeN Interactive . “Portare la nostra esperienza coinvolgente su questa console apre nuove strade ai giocatori per immergersi nel nostro mondo ovunque si trovino. Unisciti a noi mentre ci imbarchiamo in questo entusiasmante viaggio, non vediamo l’ora di offrire questa avventura ai fan Nintendo di tutto il mondo”

Leo Zullo, co-fondatore e amministratore delegato dell’editore Wired Productions, ha dichiarato:  “La storia di Deliver Us The Moon e Wired è iniziata al PAX all’inizio del 2019. Abbiamo adorato il gioco, ma, cosa più importante, ci siamo sentiti legati ai fratelli Deetman e ai loro valori”. . Essere ancora al lavoro 5 anni dopo, sul pezzo finale del puzzle di Deliver Us The Moon, è qualcosa di speciale. KeokeN Interactive è uno dei migliori narratori in circolazione e dare ai giocatori di Switch la possibilità di provare questo gioco è stato qualcosa che, a un certo punto, nessuno pensava fosse tecnicamente possibile, ma sono così felice di essere qui oggi, di nuovo al controllo missione, contando i giorni per decollare.

Redazione