Correte per la vostra vita in DEATHSPRINT 66, in arrivo nel 2024Lo Show più letale del Mondo è stato svelato in un nuovo trailer

Correte per la vostra vita in DEATHSPRINT 66, in arrivo nel 2024Lo Show più letale del Mondo è stato svelato in un nuovo trailer

Correte per la vostra vita in DEATHSPRINT 66, in arrivo nel 2024Lo Show più letale del Mondo è stato svelato in un nuovo trailer

New Cali, USA – 22 marzo 2066: emozionante evoluzione dei giochi in streaming, DEATHSPRINT 66, arriverà sui vostri schermi nel corso di quest’anno! Questa trasmissione non sarebbe stata possibile senza gli eccezionali costruttori di percorsi di Sumo Newcastle e gli sponsor di Secret Mode, che ci hanno permesso di creare lo spettacolo più letale del mondo.


Abbiamo ascoltato le vostre richieste e vi stiamo dando quello che volete. Grazie ai progressi della clonazione e della tecnologia STEM-Link, i nostri runner guidati saranno sventrati come mai prima d’ora in una riserva quasi infinita di corpi clonati. Sintonizzatevi per vedere fiumi di sangue schizzare sul percorso, mentre otto corridori sfrecciano attraverso le nostre piste piene di trappole, affrontando seghe mortali, salti mortali e la minaccia più grande di tutte: gli altri rivali. Le teste rotoleranno, proprio come avete sempre voluto!

Per avere successo, i runner dovranno generare Hype compiendo manovre azzardate, guadagnando armi letali e forti incrementi di velocità per avere un vantaggio sulla concorrenza. Chi sopravvive sarà ricompensato con generose sponsorizzazioni da parte di alcuni dei più grandi conglomerati internazionali per adornare le suit dei loro cloni. Ma la morte non è la fine: getteremo nella mischia tutti i cloni che saranno necessari per raggiungere il traguardo.

DEATHSPRINT 66 arriverà più avanti nel corso dell’anno. Restate sintonizzati per la corsa più importante della vostra vita!

A proposito di DEATHSPRINT 66

Partecipate all’ultimo sport sanguinario, DEATHSPRINT 66, sviluppato da Sumo Newcastle e con Secret Mode come publisher. Otto giocatori si sfidano in gare di corsa attraverso percorsi pieni di pericoli, spingendo gli avversari in trappole mortali e concatenando mosse di parkour per generare Hype e conquistare la folla.

  • Corse a piedi per otto giocatori in Lo spettacolo più letale del mondo
  • Schivate motoseghe, laser e fosse della morte per mantenere la rotta
  • Guadagnate Hype per superare gli altri runner o guadagnate armi e strumenti per avere la meglio

Sopravvivete alle gare e guadagnate sponsorizzazioni per personalizzare i bodysuit del vostro clonePress Kit

About Secret Mode

Greetings from The Bunker! Secret Mode is the publishing wing of the award-winning Sumo Group Ltd. Our goal is to publish internally developed projects from any of our 18 game development studios across the UK, US, Europe, and India, as well as third party independent game developers. We believe that games are for everyone, and that creativity has no limits. We believe quality and fun are everything.

About Sumo Newcastle

Located in the heart of the Northeast, Sumo Newcastle is a studio with a proven track record of delivering projects to a high standard, specialising in creating new IP including the 2021 release Hood: Outlaws & Legends, as well as supporting on larger co-development AAA franchises such as Call of Duty.

Sumo Newcastle is part of the award-winning Sumo Digital family of studios. Founded in 2003, Sumo Digital employs over 1,300 staff globally in the UK, Europe, India and Canada and is recognised for its versatility, proprietary technology and creativity across a portfolio of games featuring titles for major publishers including Microsoft, Sony, Sega and 2K.

Redazione