Cosa è stato rivelato al Wired Direct ’24?

Cosa è stato rivelato al Wired Direct ’24?

Gori: Cuddly Carnage (annuncio della data di uscita: 29 agosto 2024)

Gori: Cuddly Carnage cerca di ridefinire il platform degli anni ’90 per un pubblico moderno. Piena di umorismo oscuro, giocattoli terrificanti e boss da incubo, questa è un’avventura eroica senza censure e senza esclusione di colpi. Il perfetto mix di gatti, caos e carneficina, questo hack’n’slash platform è il genere rinato.


Video Youtube.

KARMA: The Dark World (annuncio del nuovo gioco)

Ambientato in un futuro distopico,  KARMA: The Dark World è un thriller psicologico che include concetti sconvolgenti con immagini di nuova generazione per creare un vero capolavoro cinematografico. Ispirato da artisti del calibro di George Orwell, David Lynch e Kojima-San, KARMA è una storia davvero unica di amore, perdita e inganno.

Video Youtube.

DIG VR (annuncio del nuovo gioco)

Costruendo una nuova realtà in VR, Wired Productions e Just Add Water hanno collaborato per creare Dig VR , il primo gioco di scavatori su Quest. Partendo con nient’altro che un mini-escavatore e un sogno, i giocatori riscopriranno la loro passione coltivatrice nell’affascinante città di Diglington e vedranno se hanno quello che serve per padroneggiare l’apice delle meraviglie meccaniche: The Digger!

Video Youtube.

Consegnaci la Luna (annuncio della nuova piattaforma – Nintendo Switch)

Deliver Us the Moon, acclamato dalla critica e molto amato, verrà lanciato su Switch entro la fine dell’anno! Con oltre 5.000 recensioni su Steam , questo thriller spaziale catapulterà i giocatori in un futuro apocalittico in cui la Terra è sull’orlo della morte e solo un astronauta può salvare l’umanità. Disponibile per la prima volta su Switch, i giocatori potranno portare la luna ovunque vadano, ma riusciranno a salvare l’umanità?

Video Youtube.

Martha è morta Gli sviluppatori LKA stanno lavorando al terzo gioco con Wired Productions

Un nuovo gioco del pluripremiato studio italiano e di maestri narratori, LKA è stato presentato in anteprima durante lo showcase della scorsa settimana. Non è stato mostrato altro che un computer misterioso e alcune parole, ma c’è molto di cui i fan essere entusiasti e molto altro verrà rivelato presto.

Video Youtube.

Hotel Architect (trailer dell’annuncio dell’accesso anticipato)

Ding! Quest’anno Hotel Architect arriverà in accesso anticipato e tutti sono invitati. Scopri questo nuovo simulatore gestionale che vede i giocatori restaurare vecchi edifici fatiscenti o crearne di nuovi. Ogni ospite avrà esigenze diverse, quindi non c’è bisogno di un atteggiamento da ostello in questo titolo anticipato da hotel!

Video Youtube.

Lumote: The Mastermote Chronicles (nuova modalità cooperativa gratuita e aggiornamento di nuova generazione)

Il nuovissimo aggiornamento gratuito per Lumote: The Mastermote Chronicles , un accogliente puzzle-platform immerso in un mondo davvero coinvolgente di colori e musica, offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare questo puzzle con un amico! Tuffati di nuovo nelle Grandi Profondità e addentrati in questo fantastico paesaggio ora con un amico che ti aiuterà lungo il percorso.

Video Youtube.

Bulwark: Falconeer Chronicles (primo sguardo al DLC gratuito “Trade, Tribute and Splinters”)

Il primo di una serie di importanti aggiornamenti, Commercio, Tributo e Schegge, consentirà ai giocatori di assicurarsi e spendere nuove risorse, raccogliere il bottino dai nemici caduti e utilizzare il nuovo bottino per rivoluzionare le proprie roccaforti. 

Video Youtube.

Arcade Paradise VR (trailer di lancio)

Arcade Paradise VR, l’attesissimo adattamento VR del classico per console, è ora disponibile! Accompagnando i giocatori in un viaggio stimolante dagli stracci virtuali alle ricchezze arcade, trasformeranno la decrepita lavanderia a gettoni “King Wash” in una fiorente attività arcade! Arcade Paradise VR è ora disponibile su Meta Quest e può essere acquistato qui .

Video Youtube.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato su tutti questi nuovi titoli, controlla i canali dei social media di Wired su Twitch , Steam e YouTube . 

Redazione