Crime Boss: Rockay City: Annunciata le data di uscita per console dello sparatutto dal cast stellare, ambientato nel mondo della criminalità organizzata degli anni ’90

Crime Boss: Rockay City: Annunciata le data di uscita per console dello sparatutto dal cast stellare, ambientato nel mondo della criminalità organizzata degli anni ’90

Svelata la roadmap di contenuti aggiuntivi e DLC per il 2023 e oltre

Guarda il nuovo trailer di Crime Boss: Rockay City qui:

https://www.youtube.com/watch?v=30w88WEYXeE

CALABASAS, California – 6 giugno 2023 – Il publisher di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS sono lieti di annunciare la data di uscita delle versioni console di Crime Boss: Rockay City, il coinvolgente sparatutto live-service. ambientato nel mondo della criminalità organizzata che combina sequenze d’azione, guerre di territorio e omaggi ai più celebri film sul crimine degli anni ’90. Il gioco sarà disponibile in versione digitale il 15 giugno, le copie fisiche che arriveranno invece il 5 settembre (la versione fisica includerà anche il primo pacchetto di armi).

Arricchito da un cast di star di Hollywood composto da Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice, Crime Boss: Rockay City immerge il giocatore in una esplosiva guerra di territorio per diventare il re della criminalità organizzata. Ogni missione può essere affrontata nel proprio stile di gioco per completare gli obiettivi e conquistare Rockay City quartiere dopo quartiere, oppure è possibile formare una squadra, in due diverse modalità co-op, dove le sfide sono ancora più difficili ma le ricompense sono ancora più grandi.


“Il lancio per le console è solo l’inizio. Abbiamo tantissimi piani per il 2023 e oltre”, ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME STUDIOS, “è stato un piacere immenso portare alla vita Crime Boss: Rockay City , le versioni per console includeranno tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti rilasciati per la versione PC EPIC”.

Crime Boss: Rockay City sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali di Xbox e PlayStation.

Per seguire gli ultimi sviluppi su Crime Boss, visita il sito ufficiale https://visitrockaycity.com/

***

Redazione