Crime Boss: Rockay City: Rinasce oggi su Steam lo sparatutto FPS a tema crimine organizzato anni ’90

Crime Boss: Rockay City: Rinasce oggi su Steam lo sparatutto FPS a tema crimine organizzato anni ’90

Sconto del 20% al lancio, tutti i DLC gratis (per sempre) se riscattati entro il 18 luglio!

Guarda i due nuovi video: 

Trailer di lancio Steam: https://www.youtube.com/watch?v=77G7orbB3XU

Trailer “5 Motivi per Comprare Crime Boss”: https://www.youtube.com/watch?v=N4vlPlFIyD8

CALABASAS, California – 18 giugno 2024 – Il publisher 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS annunciano con orgoglio l’uscita su Steam di Crime Boss: Rockay City, lo sparatutto live-service a tema crimine organizzato che unisce spettacolari sequenze d’azione, guerre per il territorio e omaggi ai film polizieschi degli anni ’90.

Dopo un anno di intenso lavoro, con numerosi aggiornamenti, miglioramenti e contenuti scaricabili aggiuntivi, i giocatori dovranno combattere contro avversità assurde in un’esplosiva guerra per il territorio per diventare il re della malavita. Approcciate ogni missione con il vostro stile di gioco personale per completare gli obiettivi e conquistare Rockay City quartiere per quartiere, affrontate missioni cooperative con il vostro team, dove il pericolo è alto ma la soddisfazione è immensa.


La versione Steam è disponibile a €19,99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% e tutti i DLC attuali gratuiti per sempre per chi li riscatta entro il 18 luglio. Potete acquistare il gioco QUI.

“L’uscita su Steam è il prossimo passo per rendere Crime Boss il gioco definitivo nel genere delle rapine. Abbiamo lavorato sodo e ascoltato attentamente il feedback della community. Siamo entusiasti di mostrare al mondo i cambiamenti che abbiamo apportato e ci sono in programma molte novità per il 2024 e oltre”, ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME STUDIOS.

Crime Boss: Rockay City è disponibile su Steam e anche sule piattaforme Xbox e PlayStation. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale https://visitrockaycity.com/.

Redazione