Cygames annuncia Umamusume: Pretty Derby – Party Dash per Nintendo Switch™, Playstation®4 e Steam®

Cygames annuncia Umamusume: Pretty Derby – Party Dash per Nintendo Switch™, Playstation®4 e Steam®

L’antico Fan Fest di primavera dell’accademia questa volta ospiterà un evento molto speciale. Ecco, lo Slapdash Grand Prix! Quale squadra conquisterà tutti e quattro gli eventi e si dimostrerà vittoriosa?!

Il Gran Premio Slapdash


L’ultima attrazione della Tracen Academy Fan Fest include quattro eventi: Hurtling Hurdles, Blazing Baskets, Dodgeball Demolition e Gourmet Gauntlet. In ogni evento, Umamusume di ogni squadra si contenderà la vittoria. E sulla loro strada verso l’alto, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra un cast stellare di Umamusume con cui giocare.

Quattro eventi esaltanti

Hurtling Ostacoli

Una tentacolare corsa a ostacoli che attraversa l’accademia, i negozi e persino le case. I giocatori salteranno, si arrampicheranno e sorvoleranno i cumuli di ostacoli piantati lungo la pista per combattere per primi.

Cestini ardenti

Su questo campo, tutti sono rivali e i tiri acrobatici sono la strada da percorrere. Ostacoli e oggetti scuoteranno il campo, quindi i giocatori devono adattarsi all’ambiente circostante e in fretta.

Demolizione di palla avvelenata

In questo dodgeball battle royale, l’unico vincitore è l’ultimo in piedi. I giocatori dovranno lanciare alcuni colpi selvaggi se desiderano sopravvivere. 

Sfida gastronomica

Una gara gourmet che favorisce la coppia con i piedi più veloci e lo stomaco più grande. I giocatori sceglieranno tra servire piatti alla velocità della luce e sgranocchiare piatti come se non ci fosse un domani.

trailer

Redazione