Deliver Us The Moon decolla su Nintendo Switch il 16 luglio

Deliver Us The Moon decolla su Nintendo Switch il 16 luglio

Watford, Regno Unito – 20 giugno 2024 | L’editore Wired Productions e l’acclamato studio di videogiochi olandese KeokeN Interactive sono orgogliosi di annunciare che Deliver Us The Moon verrà lanciato il 16 luglio su Nintendo Switch: the final frontier. 

Lanciato per la prima volta nel 2019 su PC, Wired e KeokeN hanno pubblicato l’acclamato thriller fantascientifico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X. L’uscita per Nintendo Switch segna la missione finale di questo amato titolo, permettendo ai giocatori di portare la luna ovunque vadano! 


Video Youtube.

Trailer dell’ultima missione

Lanciato con il razzo Saturn V dell’Apollo 11 dal Kennedy Space Center nel 1969, Deliver Us the Moon celebra i primi passi dell’umanità sulla luna e gli uomini e le donne che hanno osato saltare nell’ignoto. 

Con oltre 5.000 recensioni su Steam, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico, dove le risorse naturali della Terra sono esaurite. Una colonia lunare che fornisce una fornitura vitale di energia è diventata silenziosa e un astronauta solitario viene inviato a indagare. Salveranno l’umanità dall’estinzione o verranno dimenticati nell’oscuro abisso dello spazio?

Wired Productions è inoltre lieta di supportare KeokeN nella sua tanto pubblicizzata missione di lanciare il suo nuovo gioco ” Delive Us Home ” tramite Kickstarter , e può condividere che le vendite di Deliver Us The Moon su Nintendo Switch verranno utilizzate per supportare gli sviluppatori e mantenere la loro sognare vivo.

Per ulteriori informazioni, puoi seguire Wired Productions su tutti i canali di social media, YouTube ,  Discord e  Twitter/X e celebrare il conto alla rovescia per il loro ultimo lancio sulla luna! Visita wiredproductions.com per ulteriori informazioni e rimani aggiornato sulle versioni recenti.

Se sei interessato a dare un’occhiata a Deliver Us The Moon per la revisione, faccelo sapere in modo che possiamo fornirti un codice non appena saranno disponibili.

Redazione