Delta Force: Hawk Ops annuncia la partecipazione al Summer Game Fest 2024

Delta Force: Hawk Ops annuncia la partecipazione al Summer Game Fest 2024

Delta Force: Hawk Ops annuncia la partecipazione al Summer Game Fest 2024

Il trailer teaser della campagna Black Hawk Down presentato utilizzando Unreal Engine 5 

Los Angeles, 16 maggio 2024 – Team Jade, sviluppatore ed editore globale di giochi, ha annunciato oggi che l’attesissimo  Delta Force: Hawk Ops parteciperà al Summer Game Fest 2024 con l’uscita del teaser ufficiale del Summer Game Fest 2024, che mostra gli ultimi filmati di gameplay del gioco. dalle sue tre modalità giocabili: Hazard Operation, Havoc Warfare e la campagna Black Hawk Down.


L’ultimo trailer dell’attesissimo titolo verrà presentato durante lo speciale evento in streaming che inizierà il 7 giugno alle 14:00 PDT. Oltre all’anteprima del trailer, il gioco sarà disponibile per un’esperienza pratica durante i Play Days del Summer Game Fest, dall’8 al 10 giugno.



Delta Force: Hawk Ops è l’ultimo capitolo della classica serie di sparatutto Delta Force. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su PC, console e dispositivi mobili e verrà lanciato con tre entusiasmanti e distinte modalità di gioco con supporto cross-play pianificato:

  • Modalità PvP su larga scala – Havoc Warfare: competi come parte di una grande squadra su mappe enormi, caratterizzate da terreni autentici e includendo veicoli militari, carri armati ed elicotteri in una grande guerra.
  • Modalità di estrazione – Operazioni di pericolo: fai squadra e affronta altre squadre o mercenari e guardie reali controllati dall’IA nelle Operazioni di pericolo, la versione più tattica del popolare genere di estrazione fino ad oggi. Eventi casuali su mappe enormi manterranno i giocatori impegnati, oltre a selezionare impegnative missioni incentrate sul PvE come parte dell’esperienza.
  • Modalità campagna – Black Hawk Down: questa nuova entusiasmante modalità campagna è un ritorno alla famigerata battaglia di Mogadiscio del film Black Hawk Down™️ con maggiori dettagli che verranno rivelati presto.

Sfruttando la potenza pura del motore Unreal Engine 5, i giocatori sono invitati a dare un’occhiata al teaser trailer ufficiale di 30 secondi della classica campagna Black Hawk Down (solo la campagna è realizzata con UE5), prima che il gioco appaia al Summer Evento vetrina dal vivo del Game Fest. 

Guarda il teaser ufficiale di Black Hawk Down Unreal Engine 5

Per ulteriori informazioni su Delta Force: Hawk Ops, visita il sito ufficiale del gioco

sito web , nonché seguire il gioco su Facebook e X.

A proposito del Team Giada

Il Team Jade è rinomato per la creazione di Call of Duty: Mobile e Assault Fire, il

il gioco sparatutto cinese più popolare su PC degli ultimi dieci anni. Comprendente

centinaia di veterani del settore, il team è stato premiato con numerosi

prestigiosi premi del settore, tra cui BAFTA e TGA. La squadra è attualmente

lavorando all’ultimo capitolo della serie Delta Force, Delta Force: Hawk Ops, in arrivo su PC, console e dispositivi mobili.

Redazione