Demo del terrificante horror indie Among Ashes ora disponibile

Demo del terrificante horror indie Among Ashes ora disponibile
La demo dell’agghiacciante indie-horror Among Ashes è ora disponibile per PC
Il titolo survival horror in prima persona fa il suo debutto giocabile nell’ambito dello Steam FPS Fest
Lanzarote, Spagna – 15 aprile 2024 – Rat Cliff Games è lieta di annunciare che una demo per il suo prossimo titolo survival horror in prima persona Among Ashes è ora disponibile per il download tramite Steam , come parte dello Steam FPS Fest.
Trailer Tra le ceneri
https://www.youtube.com/watch? v=gYQCHtK5jdE
Among Ashes è un titolo horror metanarrativo su un videogioco infestato e sulla storia inquietante dietro la sua creazione. È una notte tempestosa dei primi anni 2000 e il tuo amico ti ha inviato un collegamento a Night Call, un gioco horror che ha trovato online. Mentre giochi, nel tuo appartamento iniziano ad accadere cose strane. C’è qualcosa di terribilmente sbagliato nel gioco.

Il gioco presenta un innovativo dispositivo di meta-framing in cui i giocatori sperimenteranno un gioco survival horror in prima persona di ispirazione retrò all’interno di un altro gioco horror in prima persona, oltre a una serie di tocchi di presentazione, meccaniche ed enigmi unici che trasportano i giocatori. torniamo all’inizio del millennio.


La demo offre un agghiacciante assaggio di 30 minuti della sequenza di apertura del gioco, in cui i giocatori scaricheranno l’enigmatico Night Call da un inquietante messaggio sulla bacheca, esploreranno le suggestive e labirintiche sale di Stoker Manor, prima di trovarsi faccia a faccia con il orrori che giacciono dentro.

Qualunque cosa tu faccia… KEEP PL̶̹̔Ả̷̧YIN̷͙̯͊G

Redazione