DISTRUGGI THE GNAR NELLA DEMO DEL PROSSIMO FEST DI TRICKY MADNESS’S STEAM

DISTRUGGI THE GNAR NELLA DEMO DEL PROSSIMO FEST DI TRICKY MADNESS’S STEAM

DISTRUGGI THE GNAR NELLA DEMO DEL PROSSIMO FEST DI TRICKY MADNESS’S STEAM

Mostra le tue mosse migliori in questa versione moderna dei classici dello snowboard.

AUSTIN, Texas – 3 giugno 2024 – L’imminente gioco di snowboard arcade dello sviluppatore Nathan Dearth, Tricky Madness , ha rilasciato oggi una demo su Steam prima della partecipazione allo Steam Next Fest. Il lancio della build ad accesso anticipato è previsto entro la fine dell’anno.


Video Youtube.

Un classico in divenire
Una lettera d’amore ai giochi di snowboard preferiti dai fan dei primi anni 2000, Tricky Madness sta cercando di colmare il vuoto lasciato negli ultimi anni dall’assenza di titoli successivi. Gli iconici trick dello snowboard e un sistema di trick familiare prendono vita con un gameplay raffinato, una grafica moderna e un’accessibilità moderna al sistema di gioco in questo ambizioso titolo indipendente. Distruggi le piste e prendi il volo per ottenere punti ingannevoli e un aumento di velocità dopo un atterraggio riuscito. Non dimenticare che ogni mappa è piena di segreti che aspettano di essere scoperti. Percorsi ramificati, scorciatoie e aree nascoste offrono molto da esplorare nelle otto mappe indipendenti pianificate e nella campagna montuosa collegata.

Provalo!
Dai un’occhiata a ciò che ti aspetta nella demo di Tricky Madness , ora disponibile su Steam. Un aggiornamento della demo disponibile su Itch.io, questa nuova versione presenta grafica aggiornata, miglioramenti al gameplay e modifiche al design dei livelli. Anche l’audio è stato ridisegnato ed è possibile ascoltare anche un’anteprima della prima delle sette tracce originali previste per il gioco completo. 

Funzionalità pianificate:

  • Otto mappe indipendenti realizzate a mano, ciascuna con sorprese ed esperienze nascoste.
  • Una modalità campagna dedicata ambientata su una montagna a mondo aperto con segreti e oggetti da collezione.
  • Otto personaggi doppiati con la propria storia passata, personalità e trucchi sullo snowboard.
  • Un commentatore DJ doppiato nel gioco, che ti incoraggia mentre avanzi nel gioco.
  • Tre esilaranti modalità di gioco per mettere alla prova la tua velocità e le tue abilità, tra cui freestyle, prove a tempo e gare.
  • Un sistema di punti di inganno migliorato ti incoraggia a imbrogliare più spesso per aumentare la velocità e sblocca Uber Tricks and Grinds.

Redazione