DOMINA IL CAOS IN FRENZIES , LO SPARATUTTO MULTIGIOCATORE VR DI NDREAMS DOVE NON CI SONO DUE GIOCHI UGUALI 

DOMINA IL CAOS IN FRENZIES , LO SPARATUTTO MULTIGIOCATORE VR DI NDREAMS DOVE NON CI SONO DUE GIOCHI UGUALI 

I primi giocatori a varcare le porte dell’arena di FRENZIES nella Closed Alpha, che inizierà più avanti in questo mese 

Brighton, 10 luglio 2024 – Entra nelle arene illuminate al neon di FRENZIES , l’elegante sparatutto multigiocatore che sfida i giocatori ad accettare il loro lato peggiore e a dominare la concorrenza, in arrivo su Meta Quest e PlayStation VR2.


Sviluppato da Near Light: uno studio di nDreams, FRENZIES fonde il pluripremiato sparatutto di nDreams ( Fracked e Synapse ) con la frenesia del multigiocatore, catapultando i giocatori in una resa dei conti in cui il vincitore prende tutto con un tocco di spavalderia.

Ogni partita da cinque round in FRENZIES è un caotico tuffo nella fortuna di round iconici e non convenzionali, in solitaria e a squadre, dal teso Red Light, Green Light al brillantemente assurdo Glitter Pig. Con una tale varietà di round nel mix, l’esperienza rimane fresca e lo slancio può oscillare in un istante, dando a ogni giocatore la possibilità di pavoneggiarsi. 

Le porte dell’arena saranno spalancate per la prima volta durante il periodo di Closed Alpha di FRENZIES , che inizierà più avanti in questo mese, dove i giocatori avranno l’opportunità di aiutare a guidare lo sviluppo in corso del gioco. I giocatori possono andare su discord.gg/frenziesVR per unirsi alla community di FRENZIES e registrare il loro interesse a partecipare a queste sessioni di Closed Alpha.

“L’ultima cosa di cui si può accusare FRENZIES è di essere noioso”, ha affermato Paul Mottram, Head of Studio, Near Light. “Traendo ispirazione da classici come Quake e Unreal Tournament , abbiamo voluto iniettare un po’ di eccitazione imprevedibile nel genere, mantenendo ciò che rende gli sparatutto VR così speciali. Pensiamo che FRENZIES abbia centrato quel punto debole”.

Per ulteriori notizie e informazioni su FRENZIES segui il canale X dedicato al gioco e unisciti al Discord di FRENZIES .

Redazione