DRAGON BALL: SPARKING! ZERO È IL SEGUITO CHE PORTA LA SERIE BUDOKAI TENKAICHI A UNA NUOVA GENERAZIONE!

DRAGON BALL: SPARKING! ZERO È IL SEGUITO CHE PORTA LA SERIE BUDOKAI TENKAICHI A UNA NUOVA GENERAZIONE!

Bandai Namco Entertainment Europe ha sorpreso i fan di tutto il mondo annunciando DRAGON BALL: Sparking! ZERO – il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in oltre 15 anni. Il trailer di annuncio, che ha mostrato filmati di gioco, ha svelato una continuazione visivamente sbalorditiva e autentica della serie BUDOKAI TENKAICHI, insieme a fedeli riproduzioni dei leggendari personaggi e dei loro poteri speciali, mentre combattono epiche battaglie in arene enormi e distruttibili. DRAGON BALL: Sparking! ZEROè in arrivo solamente su PlayStation 5, Xbox Series X e PC via Steam.

Per il trailer Italiano di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

https://static.bandainamcoent.eu/press-kits/2023/DBSZ/2023.12.07_DBSZ_Announcement.zip

Per il link alla pagina del gioco:

https://bnent.eu/DBSparkingZero

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHIDRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.

Dopo più di 15 anni, siamo felici di portare una delle serie più amate di giochi di DRAGON BALL a nuovi livelli, dando ai giocatori ciò che stavano aspettando e presentandolo a un’intera nuova generazione“, ha dichiarato Arnaud Muller, CEO di Bandai Namco Europe. “DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI ha aperto la strada alle battaglie d’azione in 3D e DRAGON BALL: Sparking! ZERO prosegue questa strada aggiungendo nuove feature rese possibili solo dalle più recenti piattaforme di gioco, per offrire una delle esperienze di gioco anime più coinvolgenti di tutti i tempi“.

Grazie ai poteri distruttivi e alle abilità Ki tipiche di ogni personaggio mostrate in stupefacente dettaglio e in grado di distruggere intere parti delle arene, le battaglie del gioco promettono di “scuotere la terra, far tremare il cielo”.

Redazione