Dragon’s Dogma™ 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ si preparano all’azione agli highlights Capcom

Dragon’s Dogma™ 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ si preparano all’azione agli highlights Capcom

Londra (8 marzo 2024) – Durante la presentazione video Capcom Highlights, Capcom ha evocato nuovi aggiornamenti su una fantastica coppia di titoli ricchi di azione in arrivo quest’anno. Lo spettacolo prevedeva la presentazione dello strumento “Creazione e memorizzazione dei personaggi” per Dragon’s Dogma™ 2 .  I giocatori possono ora iniziare a progettare il loro Arisen e Main Pawn, i quali potranno entrambi essere trasferiti nel gioco completo quando il gioco di ruolo d’azione farà il suo attesissimo arrivo il 22 marzo 2024. Il programma ha anche mostrato uno sguardo approfondito a Kunitsu- Gami: Path of the Goddess™ , che fornisce nuovi dettagli sul gioco d’azione strategico e sulla sua vibrante ambientazione di ispirazione giapponese prima della sua uscita nel 2024.

La presentazione completa degli highlights Capcom è disponibile per la visualizzazione sui canali YouTube e Twitch ufficiali di Capcom . Risorse individuali e trailer per ogni gioco sono disponibili anche sul Capcom Press Center .


Crea il tuo personaggio in Dragon’s Dogma 2 oggi stesso

Il regista di Dragon’s Dogma 2 Hideaki Itsuno e il produttore Yoshiaki Hirabayashi si sono uniti a Capcom Highlights per fornire una panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi quando intraprendono le loro coinvolgenti avventure fantasy. Oltre al gruppo con un massimo di tre compagni IA conosciuti come Pedine, i giocatori sono incoraggiati a soddisfare la loro curiosità e a sviluppare la loro creatività mentre esplorano il mondo di Dragon’s Dogma 2 .

Dal modo in cui risolvono le missioni al modo in cui interagiscono con i personaggi che li circondano, le decisioni che i giocatori prendono non solo influenzeranno le relazioni di Arisen con gli altri personaggi, ma cambieranno anche le interazioni tra i personaggi. Spesso esistono soluzioni creative per evitare scontri fisici, come ad esempio spacciare un pregiato articolo contraffatto per un articolo autentico. Ogni decisione presa dal giocatore avrà un impatto sulla complessa rete di relazioni in un mondo pieno di oltre 1000 personaggi, ognuno con i propri obiettivi e motivazioni.

Itsuno e Hirabayashi hanno anche svelato lo strumento “Character Creator & Storage”, che ora può essere scaricato gratuitamente su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam. Ciò consente ai giocatori di creare cinque modelli per il loro pedone Arisen e Main! Questi design verranno immediatamente trasferiti nel gioco completo quando Dragon’s Dogma 2 uscirà per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam il 22 marzo 2024, così i giocatori intraprenderanno immediatamente il loro viaggio al momento del lancio.

Infine, il duo ha svelato l’intenzione di rilasciare pedine di supporto ufficiali Capcom create da rinomati creatori di contenuti che saranno disponibili per altri giocatori attraverso la rete per unirsi alla propria avventura, con annunci iniziali durante Capcom Highlights e altri creatori partecipanti che saranno rivelati nel prossimo futuro. .

Sbircia nel regno degli spiriti con Kunitsu-Gami: Il Sentiero della Dea

Esplora un mondo affascinante intriso di cultura e misticismo giapponese con l’imminente uscita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, prevista per il lancio quest’anno. Il gioco di strategia d’azione per giocatore singolo e la nuovissima IP Capcom metteranno alla prova la tua abilità strategica in questa mistica avventura d’azione.

Ambientato su una montagna infetta dalla contaminazione, i giocatori assumeranno il ruolo di Soh, il protagonista incaricato di salvare gli abitanti e purificare i loro villaggi sul Monte Kafuku insieme alla Fanciulla, Yoshiro. Mentre i giocatori viaggiano attraverso il Monte Kafuku, saranno immersi nei cicli dinamici del giorno e della notte. Di giorno, Soh unisce le forze con gli abitanti del villaggio per prepararsi a una battaglia imminente. Quando l’oscurità incombe, Soh, gli abitanti del villaggio e Yoshiro affrontano i purulenti Seethe, nemici ancora più potenti infusi con il potere delle maschere rubate. Sfrutta il potere delle guardie Tsuba, maneggia tecniche di spada simili a danze, adattati alle condizioni di battaglia in costante cambiamento e sfrutta i diversi ruoli degli abitanti del villaggio per purificare la montagna. Vari ruoli includono:

  • Taglialegna – Forti abitanti dei villaggi che eccellono nel combattimento ravvicinato.
  • Arcieri – Abitanti dei villaggi dotati di grande accuratezza e precisione che combattono a distanza con arco e frecce.
  • Asceti : ​​incantano gli abitanti dei villaggi che usano incantesimi per trattenere il Seethe.

Portato in vita grazie alla potenza del RE ENGINE, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, nonché Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, e vapore. Resta sintonizzato per maggiori dettagli mentre i giocatori partono per intraprendere uno scontro indimenticabile pieno di sfide strategiche e un gameplay esteticamente coinvolgente.

Unisciti a noi per il Capcom Highlights Day 2 lunedì 11 marzo 2024 per le ultime notizie dai mondi di Street Fighter™ 6, Monster Hunter Stories™ ed Exoprimal™.

Redazione