DRY DROWNING – ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA SU NINTENDO SWITCH

DRY DROWNING – ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA SU NINTENDO SWITCH

DRY DROWNING – ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA SU NINTENDO SWITCH
Leonardo Interactive e VLG Publishing portano il loro acclamato thriller investigativo anche sulla console ibrida Nintendo
Roma, Italia, 16 febbraio 2021 – Leonardo Interactive, publisher italiano proprietario dell’etichetta VLG Publishing, in collaborazione con Studio V, annuncia ufficialmente che ‘Dry Drowning’, visual novel a tema thriller psicologico, sarà disponibile su Nintendo Switch il 22 febbraio 2021.

Ambientato nell’anno 2066, nei meandri della distopica città di Nova Polemos, Dry Drowning cala i giocatori all’interno di una fitta rete di misteri e raccapriccianti omicidi, ispirati ad antichi miti greci. Il titolo è una visual novel di nuova concezione, ed affronta nel corso dell’evolversi della storia, tematiche mature e controverse quali il razzismo, il sessismo, l’immigrazione e la politica estremista. Da sottolineare inoltre l’innovativo sistema di gioco che gestisce l’elemento d’indagine, che consente al giocatore, mediante l’azione di una serie di meccaniche di gioco, di scoprire realmente se il proprio interlocutore stia dicendo o meno la verità.

Redazione