È l’ora d’oro nell’Eterno Ritorno !

È l’ora d’oro nell’Eterno Ritorno !

È l’ora d’oro nell’Eterno Ritorno !

La quarta stagione fa il suo debutto stupendo come un tramonto sulla spiaggia

Amsterdam, Paesi Bassi – 30 maggio 2024 | Kakao Games e Nimble Neuron sono lieti di annunciare il lancio di una nuova entusiasmante stagione di Eternal Return . Ricco di nuovi contenuti tra cui skin, potenziamenti, variabili meteorologiche imprevedibili e altro ancora, c’è molto per rinfrescare i giocatori quest’estate. 


Video Youtube.

Preparati a fare le valigie per ogni tipo di tempo quando visiti l’isola di Lumia, perché chissà cosa ha in serbo madre natura. Dagli splendidi cieli soleggiati e illuminati, alle polverose tempeste di sabbia, ogni partita lancerà una nuova sfida ai giocatori, con l’assegnazione casuale di una delle quattro nuove condizioni meteorologiche principali, oltre a un sottotempo extra per l’avvio. Inoltre, ogni condizione meteorologica ha una serie di effetti entusiasmanti che possono aiutare o ostacolare i giocatori in battaglia, quindi dovranno pensare con i propri piedi e adattarsi per poter vincere.

Video Youtube.

I giocatori ora possono anche abbracciare il proprio lato oscuro con il nuovo potenziamento che si aggiunge al roster di abilità: Chaos. Composto da 3 potenziamenti principali e 6 potenziamenti secondari, Chaos infligge danni più a lungo e più duramente, soprattutto agli avversari che vantano HP più alti. Oltre a questa nuova aggiunta arrivano alcune interessanti modifiche al processo di selezione dei potenziamenti, la Stagione 4 vede i giocatori limitati a un potenziamento secondario da ciascun lato dell’albero dei potenziamenti, rendendo ogni decisione cruciale.

Il nuovissimo pacchetto stagionale è uno spettacolo per gli occhi irritati. Tutti vestiti per un’emozionante vacanza al mare, la skin Summer Bliss Eva vedrà i giocatori distruggere i loro nemici con stile. E non è tutto, dato che l’ultimo Pass ER include anche 6 nuove skin esclusive della Stagione 4, 4 oggetti speciali dal valore inestimabile, nonché 2 nuovi soggetti di prova, estremamente ben vestiti, Darko e Lenore, che si uniscono al roster pronti a essere giocato e masterizzato.

E Nimble Neuron non si ferma qui. I giocatori dovrebbero essere emozionati per il prossimo primo anniversario di Eternal Return . Con festeggiamenti fantastici ed emozionanti rivelazioni garantite, luglio è sicuramente un mese da non perdere!

Per coloro che desiderano cimentarsi nel diventare l’ultimo sopravvissuto dell’Isola di Lumia, a giugno Eternal Return ospiterà varie sessioni di coaching tramite Twitch con famosi creatori di contenuti e partner ER: Doublelift , IKeepItTaco , Bustin . Le sessioni di pratica si svolgeranno l’1 e il 2 giugno e i giocatori potranno mettere alla prova quanto appreso durante una partita di esibizione nel prossimo torneo Creator’s Clash l’8 giugno. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web ufficiale dell’Eterno Ritorno . 

Redazione