È ora di salpare! Ylands: Nintendo Switch Edition disponibile ora

È ora di salpare! Ylands: Nintendo Switch Edition disponibile ora

Un appello a tutti gli esploratori! Ylands: Edizione per Nintendo Switch™ disponibile ora

Crea, costruisci, combatti ed esplora nell’esperienza sandbox marittima definitiva ora disponibile su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop

Giovedì 20 giugno 2024 (PRAGA, Repubblica Ceca): è tempo di imbarcarsi in una nuovissima avventura marinara: oggi Bohemia Interactive è lieta di annunciare il lancio di Ylands: Nintendo Switch™ Edition , esclusivamente sul Nintendo eShop. 

Ylands: Nintendo Switch™ Edition (al prezzo di $ 24,99 USD / € 24,99 EUR) è il gioco di avventura open world creativo per eccellenza che offre ai giocatori l’opportunità di creare, esplorare, combattere e navigare attraverso più regioni. Guarda il trailer di lancio di Ylands: Nintendo Switch™ Edition per vedere questa esperienza di esplorazione unica in azione: https://youtu.be/58CNNGn49NE? funzionalità=condivisa


Video Youtube.

Sulla propria nave completamente personalizzabile, i giocatori attraverseranno sei regioni distinte, ognuna piena di fauna, flora e incontri casuali unici che mantengono l’avventura fresca ed emozionante. Ylands consente ai giocatori di utilizzare migliaia di oggetti con cui creare e costruire, progredendo attraverso un albero tecnologico completo che aggiunge profondità e varietà al gameplay. Il gioco coinvolge delicatamente i giocatori reclutandoli nella Classy Adventurers Guild, dove intraprendono un viaggio incredibile, armati del loro fidato manuale, e salpano verso avventure infinite.

Forse meglio conosciuta per i suoi successi che hanno definito il genere Arma e DayZ, Bohemia Interactive ha riqualificato Ylands per garantire ai giocatori un’esperienza fantastica su Nintendo Switch; sia che giochino a casa o in viaggio. Si prega di consultare l’elenco completo delle funzionalità di seguito:

  • Gioca a Ylands offline per la prima volta
    Ylands: Nintendo Switch™ Edition potrà essere giocato esclusivamente offline, il che rappresenta una novità assoluta per questa serie. Dopo il download e il lancio iniziale, i giocatori non necessitano di una connessione Internet attiva per giocare. Tutti i mondi di gioco, le creazioni e i progressi dei giocatori vengono archiviati localmente, il che garantisce una navigazione fluida e ininterrotta, ovunque scelgano di giocare.
  • Acquista una volta, gioca per sempre
    Mentre Ylands su PC è un titolo free-to-play, Bohemia Interactive ha scelto un modello premium più semplice con pagamento anticipato per Ylands: Nintendo Switch™ Edition. Ciò, in combinazione con la sua natura offline, significa che non ci sono meccanismi di pagamento per progredire, meno necessità di macinare per accumulare risorse e nessuna spinta alla monetizzazione. Tutti gli aggiornamenti pianificati per Ylands: Nintendo Switch™ Edition saranno sempre inclusi senza costi aggiuntivi e sarà supportata anche l’opzione di acquistare pacchetti DLC cosmetici opzionali.
  • Giocatore singolo sicuro per tutte le età
    Grazie alla sua struttura offline, Ylands: Nintendo Switch™ Edition è un ambiente di gioco sicuro al 100% per i giocatori più giovani con zero richieste di microtransazioni e nessun rischio di interazioni negative con altri giocatori. Non c’è sangue o violenza grafica nel gioco, il che lo rende un’esperienza perfetta per i giocatori più giovani.
  • Modalità Avventura e Creativa
    Ylands: Nintendo Switch™ Edition è un’esperienza che supporta e incoraggia lo sviluppo creativo e il pensiero in ogni fase. Ci sono opportunità di costruzione virtualmente illimitate a disposizione del giocatore; sia nella modalità Avventura più incentrata sulla trama che nella modalità Creativa orientata al sandbox. Se i giocatori non desiderano creare da zero, sarà anche possibile acquistare diversi tipi di edifici, navi e persino animali domestici tramite il Nintendo eShop.

Se desideri aggiungere alla lista dei desideri o acquistare Ylands: Nintendo Switch™ Edition , visita la pagina ufficiale del prodotto Nintendo eShop tramite questo link: ylands.com/nintendo-switch- edition

Per vedere cos’altro Bohemia Interactive ha in sviluppo, nonché i futuri aggiornamenti per Ylands, visita il sito Web ufficiale dello sviluppatore: https://www.bohemia.net/

Redazione