È tempo di rivisitare Daemonheim in RuneScape

È tempo di rivisitare Daemonheim in RuneScape

È tempo di rivisitare Daemonheim in RuneScape

Presentazione di un nuovo sito di scavi archeologici, una nuova area sotterranea “The Warped Depths” e una revisione grafica di questa area iconica

Scopri misteri e guadagna abbondanti ricompense nel nuovo sito di scavi archeologici: Daemonheim in RuneScape oggi stesso 

Guarda il diario di sviluppo del sito di Daemonheim Dig qui:  https://youtu.be/GspAnFCsEQw?feature=shared

Video Youtube.

Lunedì 10 giugno 2024, Cambridge, Regno Unito. È tempo di esplorare il mondo di RuneScape poiché Jagex annuncia un nuovissimo sito di scavi archeologici: Daemonheim aggiunto al gioco come ultimo aggiornamento a tema archeologico. 


RuneScape aggiunge un nuovo sito di mini-scavo archeologico ambientato tra le rovine di Daemonheim, dove i giocatori potranno portare alla luce una serie di reliquie e manufatti e scoprire nuovi misteri e collezioni. Daemonheim Dig Site è un aggiornamento realizzato pensando ai cacciatori di tesori e agli avventurieri ed è l’ottavo sito di scavo ad essere aggiunto al gioco.

La superficie di Daemonheim è stata sottoposta a una revisione grafica completa, la prima da quando è stata lanciata originariamente nel 2010, arricchendo il sito di scavo con altro da vedere, sperimentare ed esplorare e facendo luce sulle storie e i misteri non raccontati della terra. I giocatori dovranno aver raggiunto il livello 73 nell’abilità Archeologia e anche liberato Skaldrun dai pavimenti ghiacciati in Dungeoneering prima di esplorare questo impegnativo sito di scavo superiore di Daemonheim e i nuovi oscuri livelli sotterranei di “The Warped Depths”.

Scopri la nuova collezione Dragonkin Archaeology per sbloccare un nuovissimo potere reliquia “Spirit Weaver” per ottenere una nuova straordinaria abilità per massimizzare i guadagni di XP o ottimizzare l’efficienza del tempo durante l’allenamento dell’evocazione. 

In The Warped Depths i giocatori possono trovare e sbloccare due nuovi oggetti di abilità per la mano secondaria. Sash Brush di Balarak offre nuovi potenziamenti passivi e un elevato successo di scavo in Archeologia, mentre Hypnowand di Skeka consente un nuovo stile di gioco di caccia e combattimento.

Introdotta nel 2020, Archeologia, è una delle 29 abilità di RuneScape incentrate sullo scavo e sul restauro di manufatti trovati nel mondo di Gielinor. Sin dalla sua introduzione, l’Archeologia è diventata una delle abilità più popolari del gioco. 

RuneScape è ora disponibile su PC , Steam , iOS e Android , completo di progressione multipiattaforma e possibilità di giocare su PC e dispositivi mobili. 

Redazione