E3 2020 annullata

E3 2020 annullata a causa della crescente preoccupazione per il virus COVID-19

WASHINGTON-11 MARZO 2020-Dopo un’attenta consultazione con le nostre aziende membri in merito alla salute e la sicurezza di tutti nel nostro settore – i nostri fan, i nostri dipendenti, i nostri espositori e i nostri partner E3 di lunga data – abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’E3 2020, prevista per il 9-11 giugno a Los Angeles.


A seguito di maggiori e travolgente preoccupazioni per il virus COVID-19, abbiamo ritenuto che questo fosse il modo migliore per procedere in una situazione globale così senza precedenti. Siamo molto delusi di non essere in grado di tenere questo evento per i nostri fan e sostenitori. Ma sappiamo che è la decisione giusta in base alle informazioni che abbiamo oggi.

Il nostro team contatterà direttamente gli espositori e i partecipanti con informazioni sulla fornitura di rimborso completo.

Stiamo anche esplorando le opzioni con i nostri membri per coordinare un’esperienza online per mostrare gli annunci e le novità del settore nel giugno 2020. Gli aggiornamenti saranno condivisi su E3expo.com.

Ringraziamo tutti coloro che quest’anno hanno condiviso il loro punto di vista sulla reimmaginazione E3 Aspettiamo con ansia di riunirvi E3 2021 come evento reimmaginato che riunisce fan, media e industria in una vetrina che celebra l’industria globale dei videogiochi.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *