EA e FIFA rivelano informazioni complete, orari e dettagli di messa a punto globali per la Coppa Stay and Play di EA SPORTS ™ FIFA 20, 15-19 aprile

CHE COSA:
La scorsa settimana Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), in collaborazione con FIFA, ha annunciato uno dei suoi programmi più grandi ed esempi più forti delle esperienze che sta creando ai giocatori come parte del suo "Stay Home. Gioca insieme ”. La Coppa Stay and Play di EA SPORTS ™ FIFA 20, dal 15 al 19 aprile, guiderà la partita di calcio del mondo e solleverà lo spirito della sua comunità globale per cinque giorni di azione competitiva.







Venti calciatori professionisti provenienti da club di fama mondiale sono bloccati per il torneo testa a testa e pronti a portare i loro talenti sul campo virtuale e di fronte a un pubblico globale.







I fan e i giocatori di FIFA allo stesso modo stanno aspettando uno dei più grandi momenti dell'anno per lo sport, ma chiunque sia in cerca di intrattenimento può sintonizzarsi sulle oltre 20 ore di riproduzione trasmessa attraverso un numero di canali EA SPORTS FIFA e partner di trasmissione desiderosi di portare il gioco FIFA alle masse.







Resta a casa, gioca insieme e programma di goderti alcune delle migliori azioni calcistiche intorno al 15-19 aprile. Segui EA SPORTS FIFA su Twitter per rimanere aggiornato con i club e i giocatori che partecipano alla EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup. Segui #stayandplay su Twitter e Instagram

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.