eFootball™ SI PREPARA ALL’ESTATE CON LA STAGIONE 7: KING OF THE CONTINENT

eFootball™ SI PREPARA ALL’ESTATE CON LA STAGIONE 7: KING OF THE CONTINENT

eFootball™ SI PREPARA ALL’ESTATE CON LA STAGIONE 7: KING OF THE CONTINENT

KONAMI introdurrà due nuove campagne in-game – European Cup e American Cup – con una serie di premi esclusivi.


Windsor, UK – Konami Digital Entertainment B.V. annuncia la nuova stagione di eFootball™ – Season 7: King of the Continent.

Con il mondo del calcio che si appresta a vivere un’estate ricca di emozioni, eFootball™ offrirà ai propri utenti l’opportunità di ottenere importanti vittorie e rivivere le gloriose gesta della propria nazione nel mondo virtuale, attraverso una serie di campagne e oggetti in-game.

European Cup e American Cup
Mentre le due più importanti competizioni continentali per squadre nazionali si apprestano a partire, anche i giocatori di eFootball™ avranno la possibilità di scendere in campo affrontando due nuove campagne in-game. Queste vedranno gli utenti scalare le classifiche dei campionati con i propri Dream Team, ottenendo premi sempre più importanti turno dopo turno.

Scalate le classifiche e ottenete calciatori
Per celebrare al meglio gli imminenti e importanti appuntamenti calcistici internazionali, gli utenti di eFootball™ avranno la possibilità di ottenere, grazie ai risultati raggiunti durante le campagne, alcune carte davvero speciali. In palio: 4 x “Highlight: Francia” e 5 x ”Highlight: Argentina”, rispettivamente per le campagne European Cup e American Cup.

Ma non è tutto: eFootball™ regalerà a tutti gli utenti una carta “Highlight: Francia” come bonus log-in durante la campagna.  

I fan potranno vincere nella vita reale
I fan che non vedono l’ora di vivere un’estate all’insegna del calcio internazionale potranno festeggiare in grande stile grazie al canale ufficiale eFootball™ X (ex Twitter). 

Nelle prossime settimane sarà, infatti, possibile aggiudicarsi maglie da calcio reali, tra cui quelle dell’Inghilterra autografate dall’ambasciatore di eFootball™ Trent Alexander Arnold e una maglia della Germania firmata da tutta la squadra!

Non perdete questa occasione, seguite il canale ufficiale eFootball™ X.

Nuovi National Team pack
La Stagione 7 si preannuncia come una delle più entusiasmanti di sempre, gli utenti potranno aggiungere ai propri Dream Team un’intera rosa di 11 uomini dalla loro nazionale preferita.

I nuovi National Team pack saranno dedicati a: Argentina, Francia, Portogallo, Inghilterra, Brasile e Turchia.

Bonus log-in
Oltre a queste incredibili ricompense, effettuando il log-in ogni giorno, gli utenti potranno ottenere fino a 210.000 Exp, utilizzabili in-game per migliorare i propri team.

Nuovo update Co-op 
Anche la modalità Co-op beneficerà di questo aggiornamento: gli utenti di eFootball™ potranno ora sfidare l’IA, riducendo i tempi di attesa e consentendo agli amici di giocare più velocemente e più spesso!

Tuttavia, eFootball™ aggiungerà anche un nuovo evento Co-op “United Team”, in cui i giocatori potranno abbinarsi ad altri player casuali online per formare una squadra di 3 persone e sfidare l’IA. 

Attraverso questo evento gli utenti potranno ottenere ricompense in-game: fino a 3 Skill training program, 180.000 Exp e 180.000 GP.

Informazioni su eFootball™
“eFootball™” è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI “PES”. Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula “free-to-play” su tutti i dispositivi compatibili.

“eFootball™” è una piattaforma in continua evoluzione con l’obiettivo di massimizzare il divertimento e l’accessibilità per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Gli utenti possono godere di una varietà di contenuti su “eFootball™”. Per un’esperienza offline informale, gli utenti possono utilizzare autentiche squadre di club calcistici in ” Exhibition matches”. In alternativa, possono andare online e costruire il proprio “Dream Team”, una squadra composta dai loro calciatori preferiti. Gli utenti possono anche provare il brivido di competere online con i propri amici nella modalità “Co-Op”.

Redazione