eFootball™ VOLA IN SUD AMERICA PER LA SEASON 4

eFootball™ VOLA IN SUD AMERICA PER LA SEASON 4

eFootball™ VOLA IN SUD AMERICA PER LA SEASON 4

“The Carnival Vibe” arriva in-game con premi, sfide ed eventi a tema Brasile


Konami Digital Entertainment B.V. annuncia l’inizio della Season 4: “The Carnival Vibe” in “eFootball™”. Questa stagione offrirà agli utenti una serie di bonus log-in, eventi e oggetti che porteranno un po’ di samba nelle loro squadre.

Omaggi log-in
La Stagione 4 offrirà ai giocatori una serie di omaggi gratuiti ottenibili effettuando semplicemente il log-in a eFootball™. Tra i regali: 3 x Chance Deal per calciatori “Highlight: Brasile”, che daranno l’opportunità agli utenti di aggiungere Danilo, Marquinhos, Pedro, Raphael Veiga e Renan Lodi ai propri Dream Team.

Inoltre, per non lasciare nulla al caso, “The Carnival Vibe” offrirà una superstar garantita a tutti: una carta Highlight Neymar Jr gratuita potrà essere riscattata a partire dal primo giorno della Stagione 4.

Eventi
Durante la nuova stagione si svolgeranno diversi eventi a tema Brasile, leggende del calcio e molto altro ancora, per offrire agli utenti numerose sfide che metteranno alla prova e faranno crescere le loro squadre.

Completando questi eventi, gli utenti potranno ricevere fino a 2 x Chance Deal per “Highlight: Brasile”, fino a 15.000 GP e fino a 110.000 Exp. per il Programma di allenamento.

Oggetti extra
Per portare il “Carnival Vibe” all’interno dei Dream Team, i giocatori potranno usare i propri Chance Deal per aggiungere alla loro squadra uno dei tre calciatori brasiliani sopra citati, aggiungere la carta Neymar Jr gratuita e, per completare il look, vestire queste stelle del samba con la nuova uniforme eFootball™ Carnival ’24.

Informazioni su eFootball™
“eFootball™” è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI “PES”. Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula “free-to-play” su tutti i dispositivi compatibili.

“eFootball™” è una piattaforma in continua evoluzione con l’obiettivo di massimizzare il divertimento e l’accessibilità per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Gli utenti possono godere di una varietà di contenuti su “eFootball™”. Per un’esperienza offline informale, gli utenti possono utilizzare autentiche squadre di club calcistici in ” Exhibition matches”. In alternativa, possono andare online e costruire il proprio “Dream Team”, una squadra composta dai loro calciatori preferiti. Gli utenti possono anche provare il brivido di competere online con i propri amici nella modalità “Co-Op”.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

Redazione