Entra nel tuo Arcade Paradise (VR) il 25 aprile

Entra nel tuo Arcade Paradise (VR) il 25 aprile

Entra nel tuo Arcade Paradise (VR) il 25 aprile

Aggiungi oggi alla lista dei desideri il simulatore arcade e di gestione delle luci che induce nostalgia 

Watford, Regno Unito – 4 aprile 2024 : l’editore Wired Productions e il pluripremiato sviluppatore indipendente, Nosebleed Interactive, sono entusiasti di rivelare che Arcade Paradise VR uscirà il 25 aprile 2024 per Meta Quest 2/3 e Pro. 

È quasi ora di entrare nel regno virtuale di Arcade Paradise VR, trasportandoti indietro nel 1993 per una nuovissima esperienza coinvolgente trasudante nostalgia di gioco alimentata dal retro! Portandoti in un viaggio stimolante dalle stalle alle stelle, Arcade Paradise è un gioco combinato di avventura e simulazione di gestione della luce in cui trasformi la decrepita lavanderia a gettoni King Wash in un’attività fiorente. 


Guarda il trailer della data di uscita di Arcade Paradise VR qui: 

YouTube Video.

Ambientato nella fatiscente città di Grindstone, interpreti Ashley, un’adolescente ribelle che va contro il desiderio di tuo padre di continuare l’attività di famiglia. Mettiti alla prova nella gestione pratica delle attività quotidiane completamente gamificate, dalla raccolta manuale di gomme da masticare, al lavaggio del bucato, al lavaggio di un bagno perfettamente pulito, fino allo smaltimento della spazzatura in un mini gioco in stile basket. Quindi, prendi i tuoi sudati guadagni completando queste attività per sbloccare il tuo vero obiettivo… acquistare più unità arcade!

Con 12 cabinati VR completamente realizzati insieme a 27 giochi controllati tradizionalmente dalla versione originale, è tempo di giocare, trarre profitto e acquistare per raggiungere il tuo Arcade Paradise personale. Quindi, indossa la tua ultima tecnologia di realtà virtuale, perché il futuro è ADESSO!

Caratteristiche:

  • 12 nuovissimi cabinati arcade VR completamente realizzati insieme a 27 giochi controller tradizionali ispirati agli anni ’90 dalla versione originale  
  • Un’ampia gamma di possibilità di gioco, dai minigiochi di lavanderia alla gestione di una sala giochi completa con cabine di gioco completamente giocabili. 
  • Stabilisci i punteggi più alti in ogni gioco nelle classifiche online competitive. 
  • Colonna sonora composta dall’ex membro del live show dei The Prodigy Kieron Pepper in collaborazione con Black Razor Records.
  • Racconto di formazione con il pluripremiato doppiatore Doug Cockle che interpreta il tuo bellicoso padre, Gerald. 
  • Porta gli anni ’90 nel futuro con Mixed Reality, posiziona i mobili nel tuo salotto per un livello di immersione completamente nuovo. 

Arcade Paradise VR verrà lanciato il 25 aprile 2024 su Meta Quest 2/3 e Pro per $ 19,99 / £ 14,99. I giocatori possono ora inserire la Wishlist.

Per ulteriori informazioni, visita https://wiredproductions.com/games/arcade-paradise-vr/ , segui Arcade Paradise su Twitter/X , Wired Productions su Twitter/X , Nosebleed Interactive su Twitter/X e la lista dei desideri su Meta .

Redazione