ESDigital Games arriva agli spettacoli estivi

ESDigital Games arriva agli spettacoli estivi

Unisciti al team a Los Angeles e online durante le attività del Summer Games Fest di questa settimana 

ESDigital Games è entusiasta di recarsi a Los Angeles questa settimana e di partecipare a un’entusiasmante serie di eventi live e online durante il Summer Games Fest. 


Unisciti al team che rivela nuovi entusiasmanti trailer di gioco e ospita demo pratiche di alcuni dei loro giochi in uscita. 

Vetrina dei Play Days del Summer Games Fest

Unisciti al team di Lofty Sky Entertainment che presenta un nuovissimo livello dell’imminente Sky of Tides , l’avventura fantascientifica basata sulla trama con elementi RPG ambientata in un universo tecnologicamente avanzato sull’orlo della guerra. Oltre alla nuovissima rivelazione del gameplay, il team offrirà anche un primo sguardo al trailer mai visto prima della serie animata che accompagna il gioco, Sky of Tides: Atla , ambientata nello stesso mondo del gioco. Sky of Tides sarà ospitato presso l’Indie Angels Cabana ai Play Days. 

Vetrina dal vivo del Guerilla Collective presentato da The Mix

Quattro entusiasmanti titoli saranno presenti allo showcase dal vivo con versioni giocabili dell’oscura avventura di fantascienza e azione stealth Steel Seed , l’elegante AWAKEN – Astral Blade in 2D ispirato al metroidvania , l’avventura di fantascienza Sky of Tides e la storia- sparatutto d’azione Memory Lost . Unisciti a Roberto Semprebene , COO dello sviluppatore Steel Seed Storm in a Teacup e Alex Kudishov , produttore esecutivo di ESDigital Games sul posto all’evento e prova le ultime versioni giocabili di questi fantastici titoli. 

Lo spettacolo dei giochi per PC

Festeggiando il suo decimo anniversario, il PC Gaming Show è tornato e ESDigital Games è entusiasta di far parte della line-up! Sintonizzati per guardare i nuovissimi trailer di gioco dell’oscura avventura d’azione fantascientifica Steel Seed dello sviluppatore Storm in a Teacup e del maestoso titolo d’avventura Island of Winds dello studio islandese Parity Games. 

Redazione