ESDigital Games parteciperà al London Games Festival 

ESDigital Games parteciperà al London Games Festival 

Steel Seed sarà presentato al principale evento di giochi del Regno Unito questo aprile 

Limassol, Cipro – 25 marzo 2024. L’editore indipendente globale ESDigital Games è entusiasta di annunciare la sua partecipazione al London Games Festival 2024 dal 9 al 20 aprile in sedi in tutta la città. 


L’emozionante gioco d’azione stealth Steel Seed dello sviluppatore Storm in a Teacup farà parte della selezione ufficiale del London Games Festival , dove 40 giochi in cinque categorie saranno disponibili in vari eventi durante il festival. 

Steel Seed sarà presente nella categoria di titoli International Innovations che saranno presentati online tramite il sito Games London e con video dedicati, un evento demo del festival Steam e giocabili di persona su Steam Deck e dispositivi portatili Playdate in una varietà di eventi nei due anni. settimane. 

” È con grande piacere che annunciamo la nostra partecipazione al London Games Festival di quest’anno e siamo lieti di essere stati inclusi nella selezione ufficiale .” Ha commentato Oleg Kudishov, CEO di ESDigital Games. “ Il London Games Festival è uno degli eventi più importanti d’Europa e, avendo due dei titoli di punta del nostro portfolio, è una vera testimonianza del duro lavoro dei team di sviluppo dietro questi fantastici giochi. Non vediamo l’ora di vedere i fan a Londra questo aprile. ” 

Maggiori informazioni su Steel Seed

Seme d’acciaio – Vapore | P.S. | Xbox | NintendoInterruttore

Steel Seed, sviluppato da Storm in a Teacup, è un gioco di azione e avventura stealth ambientato in un oscuro mondo fantascientifico in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Unisciti a Zoe, un’eroina IA con un corpo bionico artificiale e al drone volante Koby, mentre indagano nelle profondità di una struttura sotterranea ostile alla ricerca di risposte e della chiave per la sopravvivenza dell’umanità.

Video Youtube.

Guarda il trailer dell’annuncio qui

Redazione