Espire 2 trasformerà la tua casa in un’esperienza d’azione invisibile con la nuova modalità di gioco Mixed Reality

Espire 2 trasformerà la tua casa in un’esperienza d’azione invisibile con la nuova modalità di gioco Mixed Reality

Lo sviluppatore di realtà virtuale Digital Lode Immersive Media e l’editore Tripwire Presents sono orgogliosi di annunciare che la prossima ambientazione di Espire 2 , il gold standard in VR stealth e azione, sarà la tua casa. In arrivo entro la fine dell’anno, i giocatori possono continuare la lotta contro OPHIS sul proprio terreno con la modalità Realtà mista di Espire 2 : letteralmente. L’aggiornamento gratuito sarà supportato sulle cuffie Meta Quest 3, Quest 2 e Quest Pro.

Annunciata durante l’ UploadVR Showcase , la modalità Mixed Reality di Espire 2 presenta una serie di missioni stealth che crescono e si adattano allo spazio di gioco personale del giocatore. Le missioni sono deliberatamente focalizzate e ottimizzate per tutti gli ambienti, dalle piccole aree alle stanze multiple. Gioca nei panni di Tempest, un agente che deve superare una serie di missioni di realtà mista per guadagnarsi i gradi ed essere autorizzato a pilotare un Espire Frame. Ogni missione offre una varietà di obiettivi, cambiando costantemente l’ambiente familiare man mano che ti muovi; interagisci con soldati nemici, mech bipedi, minacce elettroniche e altro ancora che emergono per impedirti di completare il tuo obiettivo.


Le missioni di realtà mista sono state progettate utilizzando le funzionalità hardware chiave di Meta Reality , tra cui il passthrough del colore, la comprensione della scena e l’occlusione del passthrough. Questi strumenti consentono agli utenti di avere la possibilità di vedere l’ambiente del mondo reale che li circonda, offrendo allo stesso tempo agli sviluppatori capacità uniche per personalizzare l’esperienza del giocatore. Nonostante tutti gli oggetti, le minacce e gli interagibili siano posizionati proceduralmente nel tuo ambiente, tutte le missioni sono state realizzate a mano dal team di sviluppo per garantire un’emozionante esperienza di azione furtiva per ogni utente.

Vedere per credere. Scopri come l’ambiente familiare di tutti i giorni si trasforma in un’esperienza d’azione stealth VR nel nuovo trailer della modalità Realtà mista di Espire 2 su YouTube

Redazione