Eternal Return Stagione 7: Neon Aftershock Drops 1 settembre

Eternal Return Stagione 7: Neon Aftershock Drops 1 settembre

Eternal Return Stagione 7: Neon Aftershock Drops 1 settembre

Inizia a sbloccare nuovi contenuti il ​​18 agosto, in preparazione per la nuova esplosiva stagione

Amsterdam — Paesi Bassi | 18 agosto 2022: Kakao Games e Nimble Neuron sono lieti di annunciare che la stagione 7 di Eternal Return verrà lanciata il 1 settembre, con i giocatori che potranno iniziare a sbloccare i contenuti dal 18 agosto.


La stagione 7, nota anche come Neon Aftershock, arriverà con un nuovo Season Pass. Le ricompense includono nuove skin esclusive, oggetti di gioco e molti altri premi. Inoltre, sarà disponibile anche un pacchetto Stagione 7, che viene fornito in bundle con il Season Pass, 4 nuovi personaggi e 12 skin, emote, lapide e un’esclusiva skin del Pass. Il pacchetto sarà disponibile con uno sconto del 70% fino al lancio della nuova stagione il 1 settembre.

Neon Aftershock introdurrà una nuova meccanica di fuga, che sarà disponibile solo nelle partite classificate. Per aggiungere un po’ di diversità alle battaglie, i giocatori hanno l’opportunità di scappare! Scoprendo un oggetto esclusivo durante il saccheggio di animali uccisi o rifornimenti d’aria, i giocatori possono creare un Rootkit che li aiuterà ad accedere all’area di fuga.

A seconda di quante persone giochi, il modo in cui funziona la fuga funziona in modo diverso. Per i giocatori solitari, fino a due giocatori possono tentare di scappare, ma possono duellare un’ultima volta prima di lasciare l’isola, o prendere una decisione reciproca di fuggire insieme. Se si gioca in squadra, ogni squadra può spostarsi nell’area di fuga. Tuttavia, solo una squadra può fuggire dall’isola in sicurezza. 

Insieme alle nuove entusiasmanti meccaniche, nella stagione 7 arriveranno anche una serie di modifiche aggiuntive. L’amplificazione abilità delle statistiche di gioco ora calcolerà le statistiche dei danni in un modo più intuitivo e semplice. I giocatori possono anche trovare 7 nuovi Potenziamenti aggiunti al gioco per personalizzare il proprio equipaggiamento in nuovi modi.

Infine, sono stati apportati miglioramenti ai piani salvati dei giocatori, insieme all’abilità aggiunta della mappa che fornisce indicazioni su dove andare sull’isola di Lumia per completare la build del giocatore.

Eternal Return è attualmente in accesso anticipato e può essere giocato gratuitamente su Steam e tramite Microsoft Store .

Redazione