FLASH PARTY LANCIA OGGI CON L’AGGIORNAMENTO DEI GUERRIERI DELLA POLVERE DI STELLE E IL NUOVO EROE

FLASH PARTY LANCIA OGGI CON L’AGGIORNAMENTO DEI GUERRIERI DELLA POLVERE DI STELLE E IL NUOVO EROE

FLASH PARTY LANCIA OGGI CON L’AGGIORNAMENTO DEI GUERRIERI DELLA POLVERE DI STELLE E IL NUOVO EROE

Con premi ed eventi della nuova stagione, questa è una festa da non perdere

XD Games, Shanghai — 10 gennaio 2023 | Flash Party, un gioco di combattimento su piattaforma sviluppato da XD Inc, è ufficialmente entrato in pieno lancio con il massiccio aggiornamento di Stardust Warriors; migliorando significativamente il gameplay di base introducendo un nuovo eroe giocabile, una modalità battle royale e un sacco di premi sbloccabili. Puoi dare un’occhiata al trailer ufficiale di Stardust Warriors qui . 

Stardust Warriors rappresenta l’occasione perfetta per nuovi giocatori e veterani di lanciarsi nell’azione di rissa. In questo momento, potrebbero essere generati codici di invito esclusivi da inviare ad altri che desiderano unirsi al divertimento. È possibile ottenere una serie di premi diversi tramite inviti riusciti, basati non solo sul numero di persone invitate, ma anche sul numero cumulativo di giochi vinti dagli invitati.


I giocatori più esperti di Flash Party possono anche concedersi un’ondata di nostalgia con un evento esclusivo che ritorna. Tra questo e le ricompense per l’accesso giornaliero con un pacchetto regalo che cambia colore dopo aver effettuato l’accesso per 7 giorni consecutivi, ci sono molti incentivi per entrare a far parte della community e tuffarsi per primi nell’esperienza di combattimento su piattaforma. 

Insieme a nuovi eventi, Stardust Warriors porta con sé nuovi eroi, Cookie e Can, meccaniche di combattimento revisionate e un sistema di adesivi rielaborato per aiutarti a personalizzare il tuo elenco di combattenti. Anche Party Royale è incluso in questo primo importante aggiornamento, aggiungendo una nuova modalità “chi vince prende tutto” che presenta la mappa più grande di Flash Party, oltre a un nuovo negozio e una varietà di nuove skin. 

In qualità di 21esimo eroe a entrare nel gioco, il dinamico duo Cookie e Can è pronto per la battaglia. Il loro esclusivo Quick Charge Attack offre una portata e una potenza maggiori che possono portare KO spietati a chiunque osi sfidarli. Essendo un eroe altamente manovrabile in grado di sferrare un pugno da medio a lungo raggio, questa coppia perfetta diventerà probabilmente un nuovo favorito per i giocatori di Flash Party. 

Inoltre, l’aggiornamento di Stardust Warriors presenta un rinnovamento completo per tutti gli eroi. Il livello dell’eroe originale è stato aumentato fino a un livello massimo di 10, con l’elenco degli eroi ora suddiviso in quattro categorie: All-rounder, Power House, Assaulter e Impeder. Ogni personaggio giocabile avrà meccaniche di combattimento corrispondenti per migliorare ulteriormente il loro gioco, ad esempio gli eroi di tipo forza aumenteranno il danno dell’attacco in base al loro attuale valore KO. 

Riempire gli slot degli adesivi con adesivi ordinari fornirà agli eroi diversi bonus di abilità, sia che si tratti di un aumento di peso, aumento del danno delle abilità, aumento della velocità di movimento, ecc. Inoltre, l’utilizzo di adesivi colorati darà diverse abilità passive per aumentare ulteriormente l’effetto dell’abilità attiva di un eroe , rendendo il gameplay degli eroi più diversificato. 

Precedentemente disponibile solo in modalità laboratorio, Party Royale viene lanciato ufficialmente anche in questa versione del gioco, supportando battaglie a 10 giocatori per aumentare ulteriormente il calore. Durante una partita, i giocatori possono cacciare forzieri del tesoro per ottenere oggetti per rafforzare la loro forza. I trampolini sparsi per la mappa possono anche essere usati per cogliere di sorpresa i tuoi avversari in un vile attacco furtivo, assicurando che il gameplay mantenga un elemento di imprevedibilità. 

Per finire, Stardust Warriors offre ai giocatori anche un negozio di eroi dove possono scambiarsi eroi, oltre a una nuovissima serie di skin con il tema Tales of Mountains and Seas. 

Flash Party è ora ufficialmente multipiattaforma, essendo approdato oggi su Steam e Google Play. Puoi consultare le pagine ufficiali del gioco qui:

XD GAMES Fondata nel 2003, XD Inc. è uno sviluppatore ed editore globale di videogiochi con una vasta esperienza nello sviluppo, nella pubblicazione e nelle operazioni. A partire dal 2022, XD ha 38 giochi free-to-play e a pagamento con oltre 50 milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo. Inoltre, TapTap, una community di giochi per dispositivi mobili e un app store, è stato lanciato da XD nel 2016 e si stima che abbia attualmente 44 milioni di utenti attivi mensili. 

La missione di XD è riunire artigiani talentuosi dell’industria dei videogiochi con un obiettivo comune di toccare il cuore dei giocatori di tutto il mondo. XD produce giochi della migliore qualità con passione, offrendo un’esperienza di gioco pura e incoraggiando i giocatori di tutte le età ad abbracciare la gioia unica dei videogiochi.

Redazione