For Honor aggiunge un tocco scherzoso con l’evento del Pesce d’Aprile

For Honor aggiunge un tocco scherzoso con l’evento del Pesce d’Aprile

ITALIA, 1° aprile 2021 — Oggi, in occasione del pesce d’aprile, Ubisoft ha svelato il tema di For Honor per questa giornata speciale. Godetevi gli stravaganti elementi di gioco aggiuntivi fino alla fine dell’evento, il 2 aprile alle 18:30! Entrate nel parco giochi preparatevi a vedere i guerrieri come non li avete mai visti prima: scambieranno le proprie spade con spade di plastica e guideranno eserciti di soldatini giocattolo. Non lasciatevi distrarre dagli arcobaleni scintillanti e dai coriandoli colorati durante le esecuzioni.

Inoltre, all’1 all’8 aprile, i Terreni di Prova più grandi di sempre su For Honor saranno attivi per la Stagione 1 dell’Anno 5, e includeranno sette eroi. I Terreni di Prova sono un ambiente in-game che permette ai giocatori di provare e dare feedback su alcune modifiche proposte per gli eroi prima che queste vengano integrate nel gioco live.


Lanciato nel febbraio 2017, For Honor è attualmente al quinto anno di supporto post-lancio. Con un roster composto da 28 eroi, sette modalità multigiocatore, una campagna storia e una modalità PvE illimitata, For Honor offre una grande varietà di contenuti per chi vuole prendere d’assalto il campo di battaglia. Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile su PlayStation®4, le console Xbox One, Windows PC, e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+*. For Honor è anche disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

Per ulteriori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook su facebook.com/forhonorgame e su Twitter su twitter.com/forhonorgame.

Redazione