Gigantosaurus: Dino Sports porta il divertimento Dino-Rific su console e PC quest’estate 

Gigantosaurus: Dino Sports porta il divertimento Dino-Rific su console e PC quest’estate 

Gioca con amici e familiari in modalità cooperativa sul divano per 4 giocatori in questo nuovissimo gioco sportivo basato sulla pluripremiata serie Gigantosaurus

Londra, Regno Unito – 17 aprile 2024: Oggi, Outright Games , il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Cyber ​​Group Studios , uno dei principali produttori e distributori di serie animate per bambini e famiglie in tutto il mondo, sono entusiasti di rivelare il loro ruggito -alcuni ritornano nel mondo di Gigantosaurus , con Gigantosaurus: Dino Sports . Sviluppato da Infinigon , questo party game sportivo preistorico uscirà il 28 giugno 2024 e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.


Rocky, Mazu, Tiny, Bill e lo stesso Guardiano Protettore, Giganto, tornano per una nuovissima esilarante avventura ambientata nella colorata terra di Cretacia. In Gigantosaurus: Dino Sports , i Giganto Games sono iniziati e i giocatori possono competere in 8 sfide uniche ispirate agli sport della vita reale, tra cui Stunt Surf, Dino Fruit Blast e Raptors Triathlon. Gioca da solo o sfida la tua famiglia con la modalità cooperativa sul divano fino a 4 giocatori per un divertimento enorme.

Video Youtube.

Guarda il trailer dell’annuncio  nel Regno Unito qui 

Redazione