Gioco di combattimento con la spada One-Hit-Kill Die by the Blade Out Today per PC

Gioco di combattimento con la spada One-Hit-Kill Die by the Blade Out Today per PC

Gioco di combattimento con la spada One-Hit-Kill Die by the Blade Out Today per PC 

“Un vero guerriero è definito dalla sua padronanza della lama.”


Kosice, Slovacchia – 16 maggio 2024. La società slovacca di sviluppo ed editoria indipendente Grindstone è entusiasta di annunciare che l’attesissimo gioco multiplayer di combattimento con la spada con un solo colpo Die by the Blade viene lanciato oggi per PC tramite Steam ed Epic Games Store al prezzo di $ 19,99 USD. / £ 16,99 GBP / € 19,99 EUR. Le versioni per console seguiranno nell’ottobre 2024. 

Sconfiggi i tuoi nemici con un solo colpo in questo brutale e spietato gioco di combattimento 1v1 basato sulle armi. Immergiti in un mondo samuraipunk e impugna una serie di armi tradizionali giapponesi per determinare il tuo set di mosse. Supera in astuzia il tuo avversario in intense battaglie tattiche e padroneggia l’arte dell’uccisione con un colpo solo!

Video Youtube.

Guarda il trailer di Out Now di Die by the Blade qui 

Die by the Blade è un combattente 1v1 incentrato sulle armi in cui la differenza tra vittoria e morte sta in un singolo colpo della lama. Scegli liberamente la combinazione di arma e personaggio per definire le tue mosse, quindi combatti in vicoli intrisi di neon e antiche foreste. Impugna le armi e annienta i tuoi amici nel multiplayer locale o online, oppure metti alla prova le tue abilità contro guerrieri sconosciuti in partite classificate online.

Die by the Blade è un gioco senza barre della salute: ogni colpo può significare la morte. La vittoria in queste partite tese, tutto o niente, dipenderà dalla tua capacità di leggere il tuo avversario, parare ed evitare i suoi attacchi e sfruttare i suoi errori in un attimo. Non c’è spazio per errori.

Il tuo set di mosse è determinato dalla tua arma piuttosto che dalla scelta del personaggio. Sacrificherai la tua velocità per il potente nodachi a due mani? O travolgerai il tuo nemico con una raffica di colpi dell’agile katana?

Scegli il tuo preferito tra una gamma di personaggi diversi o modellalo nel tuo guerriero ideale attraverso funzionalità di personalizzazione approfondite di personaggi e armi. Ogni personaggio presenta anche piccole modifiche alle statistiche per adattarsi a determinati stili di gioco.

Die by the Blade è ambientato in un mondo samuraipunk che fonde l’estetica tradizionale giapponese con la cultura cyberpunk.

Combatti nelle strade intrise di neon del centro città o tra i campi innevati della campagna giapponese. Indossa armature ispirate alla storia o equipaggia il tuo personaggio con una maschera cibernetica. Ogni personaggio e arma presenta decine di componenti, permettendoti di esprimere perfettamente il tuo stile personale sul campo di battaglia.

Caratteristiche:

  • Padroneggia le meccaniche di uccisione con un solo colpo, parata e schivata per resistere a una raffica di colpi e abbattere i tuoi avversari in pochi secondi.
  • Scegli tra una gamma di lame tradizionali giapponesi per definire il tuo set di mosse e il tuo stile di gioco.
  • Affronta i tuoi amici o metti alla prova la tua forza contro giocatori di tutto il mondo con il nostro multiplayer 1v1 locale e online
  • Affina le tue abilità nella modalità Pratica, fatti strada nella modalità Torneo o scopri la tua posizione nelle partite classificate online.
  • Esplora un mondo samuraipunk attraverso le arene del gioco: combatti nella calma zen di un tradizionale tempio giapponese o combatti nelle strade piene di graffiti della città.
  • Personalizza la tua arma e il tuo guerriero con funzionalità di personalizzazione approfondite.

Die by the Blade è disponibile oggi per PC tramite Steam ed Epic Games Store al prezzo di $ 19,99 USD / £ 16,99 GBP / € 19,99 EUR. 

Redazione