Gli oggetti della collaborazione di Monster Hunter scendono per le strade in Street Fighter 6 !

Gli oggetti della collaborazione di Monster Hunter scendono per le strade in Street Fighter 6 !

Londra (2 aprile 2024) Lanciati in battaglia indossando il tuo equipaggiamento Monster Hunter preferito con l’evento di collaborazione in-game ” Monster Hunter 20th Anniversary ” e il Fighting Pass in Street Fighter 6 ! Per festeggiare, è possibile sbloccare equipaggiamento avatar a tema, emote e titoli speciali tramite il Fighting Pass, oltre a vari eventi collaborativi nel gioco.


  • Entra nella mischia nel Battle Hub, addobbato con gli arredi di Monster Hunter e ascoltando la tua musica preferita di Monster Hunter !
  • I minacciosi Rathalos e Rathian si uniscono a te nella cabina fotografica per ravvivare le tue foto!
  • Durante il periodo dell’evento, i giocatori potranno guardare un tutorial all’interno di Fighting Ground per ottenere l’equipaggiamento avatar Wyvern Jawblade!
  • Anche il prossimo evento Street Voter prende il via con l’annosa domanda: “Qual è la tua arma preferita di Monster Hunter?” Le votazioni si apriranno l’8 aprile e tutti gli elettori riceveranno 2.000 biglietti per guidare!
  • Gli accessori a forma di arma di Monster Hunter per un periodo limitato saranno disponibili per l’acquisto presso l’Hub Goods Shop tramite Fighter Coins o Drive Tickets, con tantissime sfide da cui guadagnare Drive Tickets! È anche possibile equipaggiare più armi insieme!
  • Le ricompense premium del Fighting Pass includono equipaggiamento avatar come l’elmo di Rathalos, la cotta, la spirale, i gambali e la testa di Felyne, oltre a oggetti come la scritta “Buona caccia!” cornice per foto, “Gimmie it Well-Done!” titolo del giocatore e un’emote “Danza del cacciatore”!

I contenuti aggiuntivi forniti con questo ultimo aggiornamento includono:

  • Il classico gioco arcade “Magic Sword” arriva al Battle Hub Game Center come ricompensa premium sbloccabile!
  • Kimberly e JP festeggiano entrambi i loro compleanni questo mese! Festeggiamo insieme a loro con l’opportunità di ottenere biglietti Drive e complimenti bonus oltre alla partecipazione a tornei specifici del personaggio!

Redazione