Gori: Cuddly Carnage vuole il tuo sangue!

Gori: Cuddly Carnage vuole il tuo sangue!

Gori: Cuddly Carnage vuole il tuo sangue!

Unisciti a Wired Productions e Angry Demon Studio per diventare un salvatore di vite oggi stesso!

Watford, Regno Unito — 9 luglio 2024 | Dopo la recente censura in Giappone , Gori: Cuddly Carnage introdurrà ora il “succo viola” al posto del sangue nelle versioni per console in Cina e Corea. 


Questo ulteriore giro di censure ha fatto riflettere i team. Con tutto il sangue risparmiato, Wired Productions e Angry Demon Studio hanno deciso di donare il loro sangue nel Regno Unito e in Svezia, nella speranza di avere un impatto reale e ora chiedono ai giocatori di fare lo stesso! 

Chiunque condivida selfie di sé mentre dona il sangue su X o Instagram, insieme all’hashtag #GorisGotBlood, apparirà durante i titoli di coda del gioco come “salvavita”. Chi è interessato a donare il sangue nel Regno Unito può trovare maggiori dettagli su  https://www.blood.co.uk. I giocatori in Svezia possono donare qui: https://geblod.nu/bli-blodgivare e negli Stati Uniti sono disponibili maggiori informazioni qui: https://americasblood.org .

Insieme, entrambi i team sperano che almeno finché il sangue non sarà più in Cina, Corea e Giappone, ci sia abbastanza in Gori: Cuddly Carnage per aiutare a salvare le vite dei giocatori. Per celebrare questi sforzi, il team ha creato un trailer pieno di sangue e azione (sotto).

Video Youtube.

Gori: Cuddly Carnage verrà lanciato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 29 agosto al prezzo di $ 21,99, € 21,99 e £ 17,99. I giocatori possono preordinare le versioni digitali oggi tramite  https://wiredproductions.com/games/gori-cuddly-carnage/ #dove-acquistare

Redazione