Grandi speranze: “Project Tower” porta l’inferno dei proiettili in una saga fantascientifica di sparatutto in terza persona

Grandi speranze: “Project Tower” porta l’inferno dei proiettili in una saga fantascientifica di sparatutto in terza persona

Project Tower unisce intensi combattimenti infernali con una meccanica di morphing unica.

Guarda il nuovissimo trailer qui! https://youtu.be/PwO-0a0pc3E

Preparati a immergerti in un emozionante e sorprendente universo fantascientifico, dove giochi nei panni di un prigioniero tenuto in una misteriosa torre aliena, usando una potente capacità di mutaforma per combattere per la sopravvivenza.


Parigi, Francia, 7 marzo : lo studio francese di videogiochi Yummy Games è entusiasta di sollevare ufficialmente il coperchio sul suo titolo di debutto per PC e console; in parte un avvincente e adrenalinico blockbuster infernale, in parte l’epico sparatutto fantascientifico in terza persona Project Tower .

In sviluppo per PC e PlayStation e utilizzando Unreal Engine 5, Project Tower chiede ai giocatori di trasformarsi per sopravvivere, risolvere enigmi e prendere di mira nemici in abbondanza mentre cercano di fuggire dalla loro prigione aliena e riconquistare la libertà.

Sconfiggere una razza aliena malevola chiamata Hiks dopo la loro invasione e riduzione in schiavitù della Terra è all’ordine del giorno, con i nuovi imperatori extraterrestri dell’umanità che intrappolano la popolazione del pianeta nella “Project Tower”, una struttura di addestramento progettata per mettere l’esercito degli Hiks in il test contro i prigionieri provocati. Per aumentare la sfida per il loro esercito, gli Hik concessero ai prigionieri il potere di trasformarsi in altre entità.

” Project Tower è l’incontro di un coinvolgente universo fantascientifico con azione pulsante ed enigmi complessi”, afferma Jordan Caliari, co-fondatore di Yummy Games. “È il gioco su cui abbiamo lavorato, iniziando su mobile sei anni fa e ora, finalmente, facendo il nostro debutto su Unreal Engine 5. È fantastico realizzare un titolo con così tanta ambizione con i miei amici: ci conosciamo tutti da quando eravamo bambini”.

In Project Tower potrai:

  • Il frenetico sparatutto in terza persona di Master Project Tower, combinato con i migliori elementi del gioco bullet hell.
  • Utilizza una vasta gamma di armi da fuoco per eliminare creature aliene e sfrutta il tuo potere di mutazione per assumere le forme di alieni agghiaccianti e creature spaventose.
  • Affronta enigmi avvincenti che ti richiedono di applicare la logica per aprire la strada da percorrere.
  • Vivi un’intensa storia narrativa. 

Project Tower è in sviluppo per PC e PlayStation.

Redazione