Green Man Gaming Publishing annuncia un accordo editoriale globale e multipiattaforma per The Galactic Junkers

Green Man Gaming Publishing annuncia un accordo editoriale globale e multipiattaforma per The Galactic Junkers

Green Man Gaming Publishing annuncia un accordo editoriale globale e multipiattaforma per The Galactic Junkers

Il gioco di avventura e combattimento spaziale comico di Evil Twin Artworks in arrivo su PC e console nel 2022


Londra, Regno Unito – 21 aprile 2022. L’editore globale Green Man Gaming Publishing è entusiasta di annunciare un nuovo accordo di pubblicazione globale con lo sviluppatore indipendente Evil Twin Artworks per portare il loro nuovo entusiasmante gioco di avventura e combattimento spaziale comico The Galactic Junkers su PC e console alla fine del 2022 Evil Twin Artworks aveva originariamente pianificato una campagna Kickstarter per supportare lo sviluppo del PC e, si spera, ottenere finanziamenti per un rilascio su console, ma Green Man Gaming Publishing è intervenuto con un accordo per supportare il team con supporto editoriale, PR e marketing per il lancio di tutte le piattaforme.

I Galactic Junkers ti trasporteranno in una galassia lontana per diventare il capitano spaziale che hai sempre voluto essere. L’unico problema è che la tua nave ha bisogno di lavoro, c’è una taglia sulla tua testa e il tuo equipaggio è degli idioti! Che cosa potrebbe andare storto!

“Siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso team di Evil Twin Artworks per portare The Galactic Junker sul mercato e rafforzare ulteriormente il nostro portafoglio editoriale”, ha commentato Helen Churchill, SVP of Publishing presso Green Man Gaming Publishing. “Riteniamo che questo titolo possa essere un successo indie non solo su PC ma su tutte le piattaforme e utilizzeremo la nostra vasta esperienza di pubblicazione per portare The Galactic Junkers nelle mani dei giocatori di tutto il mondo”.

“Siamo così entusiasti di collaborare con Green Man Gaming su Galactic Junkers . Questo è stato un tale allontanamento dal nostro titolo precedente, siamo davvero lieti di poter portare il gioco a un pubblico più ampio”. Ha commentato James Carroll, Direttore di Evil Twin Artworks. “Green Man l’ha capito dall’inizio ed era qualcosa che era importante per noi, c’è un sacco di umorismo eccentrico in The Galactic Junkers che eravamo contenti che qualcun altro lo stesse apprezzando al di fuori della nostra piccola cerchia!”

Dai un’occhiata al nuovo trailer di annuncio di The Galactic Junkers qui

Una cartella stampa con screenshot, loghi e grafica può essere scaricata qui

A proposito di The Galactic Junkers

Essere il capitano di un’astronave può essere difficile, soprattutto quando c’è una taglia sulla tua testa. Cacciatori di taglie, pirati spaziali e persino l’Unione Galattica stanno cercando di darti la caccia. Tutto ciò che si frappone tra te e l’oblio è il tuo ingegno, il tuo equipaggio e la tua fidata nave.

The Galactic Junkers è un gioco di combattimento spaziale di azione e avventura comico che ti mette nei panni di un capitano spaziale in fuga. La tua nave potrebbe andare in pezzi e il tuo equipaggio non è il migliore, ma con un po’ di fortuna puoi mantenere tutto in forma. Migliora la tua nave, assumi nuovo equipaggio, ruba rifornimenti ed equipaggiamento e continua a cercare la verità sul perché tutti ti vogliono morto.

In un lontano futuro il Grande Cataclisma vide la Terra distrutta, vedendo l’umanità diffondersi in tutto il Sistema Solare. Per sopravvivere siamo diventati nomadi, guadagnandoci da vivere su stazioni spaziali che stanno cadendo a pezzi e asteroidi appena abitabili. L’umanità ha perso la speranza, ma alcuni coraggiosi capitani spaziali sono là fuori, cercando di trovare un nuovo futuro per noi. Sei uno di loro, che costruisce una vita piena di avventure per te e il tuo equipaggio, con un carico completo di Space Munch, un computer lunatico e una nave a malapena funzionante, cosa potrebbe andare storto?

Caratteristiche

Esplora – Fai un viaggio attraverso il sistema solare esplorando tutti e nove i pianeti e i settori vicini. Scopri misteriosi asteroidi, scricchiolanti stazioni spaziali, relitti abbandonati, pirati mortali e molto altro.
Miniera, recupero, furto e scambio – Gestire un’astronave non è mai facile e ci sono sempre bollette da pagare. Mantieni sano il tuo conto in banca estraendo asteroidi, salvando relitti e commerciando con personaggi poco raccomandabili. Forse parteciperai anche a un piccolo furto, ma non preoccuparti, non lo diciamo a nessuno.
Combatti e sali a bordo di navi nemiche – Lo spazio è un luogo mortale, quindi dovrai combattere per la tua vita. Imposta il tuo equipaggio per azionare le armi e mostra a quei fastidiosi pirati di che pasta sei fatto! Sali a bordo delle navi nemiche per distruggere e impossessarti di risorse essenziali o hackerare i sistemi dall’ombra.
Assumi e mantieni il tuo equipaggio – Una nave felice ha bisogno di un equipaggio felice, quindi prenditi cura della tua banda di utili idioti. Coltiva le loro abilità per far funzionare tutto senza intoppi o, se non ti piacciono, mostra loro la camera di equilibrio e assumi un nuovo equipaggio.
Acquista, aggiorna e ripara le navi – Forse hai bisogno di un po’ più di energia nel reparto motori o le tue pistole non sono all’altezza. Migliora la tua nave per prendere il controllo del settore e farti un nome. Oppure, se preferisci qualcosa di un po’ più elaborato, permuta la tua nave con un modello migliore. Basta non dimenticare le routine di manutenzione!
Proteggi te e la tua nave a tutti i costi – Cerca di non farti saltare in aria, catturato o altrimenti reso inabile. Contiamo su di te per trovare la verità dietro la taglia sulla tua testa e vedere se c’è un destino più grande per te là fuori. Esplora nuovi mondi strani, incontra nuove persone strane, prova cibo ambiguo e armeggia audacemente dove nessun capitano spaziale ha mai armeggiato prima, ma non farti saltare le porte di scarico!

The Galactic Junkers sarà disponibile per PC e console alla fine del 2022. I fan possono ora inserire il gioco nella Wishlist su Steam . Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Green Man Publishing .

Redazione