GUNDAM VERSUS: ANNUNCIATE DATA DI USCITA E MODALITÀ DI GIOCO!

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi le modalità di gioco che saranno incluse in GUNDAM VERSUS e la data di rilascio ufficiale fissata per il 29 settembre 2017 su PlayStation®4 in tutta Europa (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

 

Il nuovo episodio della serie offrirà sia la modalità singola che multiplayer, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento.


 

Modalità Singola: divertiti e allenati alla battaglia

  • Battaglia Libera: combatti contro la CPU, personalizza il tuo mobile suit, le informazioni sulla tua squadra, la musica di sottofondo e molto altro.
  • Trial Battle: gioca fino a 10 missioni, affronta boss giganti in scenari di gioco inediti.
  • Ultimate Battle: lotta per la sopravvivenza contro ondate di nemici controllate dalla CPU. Disponibile anche nella modalità multiplayer.

 

Multiplayer: invita i tuoi amici ad unirsi alla battaglia

  • Casual Match 1VS1/2VS2 o 3VS3: aumenta il numero di nemici/alleati e combatti contro/con loro
  • Ultimate Battle: attiva questa modalità distruggendo un determinato numero di unità e unisciti a un massimo di 6 giocatori online
  • Player Match: stabilisci le tue regole e personalizza la tua esperienza di gioco online
  • Partite classificate: combatti contro giocatori dello stesso tuo rango

 

 

Per visualizzarlo su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=Qr-FSvmi_ug

 

GUNDAM VERSUS è attualmente classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco sarà rilasciato il 29 settembre 2017 per PlayStation®4(in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito :http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.