I mantelli alzano la temperatura in vista dell’uscita di questa settimana!

 I mantelli alzano la temperatura in vista dell’uscita di questa settimana!

I mantelli alzano la temperatura in vista dell’uscita di questa settimana!

Nel nostro ultimo video clip “Meet the Team”, Ignis aggiunge un tocco focoso alle abilità dei suoi compagni di squadra!

BRISBANE, Australia / AMBURGO, Germania, 27 maggio 2024 – Lo sviluppatore Spitfire Interactive e l’editore Daedalic Entertainment hanno pubblicato un trailer letteralmente bollente per il loro gioco di tattica di supereroi a turni Capes, che arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5/4, Xbox Series X|S e Xbox One questa settimana, il 29 maggio 2024. 

INCONTRA IL FUOCO


Ignis ha avuto una carriera fiorente come conduttore davanti alla telecamera e personalità nel ritmo della musica e della cultura locale. Frizzante, allegra e con una personalità contagiosa davanti alla telecamera, vive più o meno la stessa vita fuori dalla telecamera. Niente sembra abbatterla. Non evita i conflitti: cerca solo di trarre il meglio dalle circostanze. Il suo motto personale è: “Se non riesci a sorridere quando le cose vanno male, passerai la metà del tempo accigliato che avresti potuto dedicare a divertirti”.

Sul campo di battaglia, Ignis è un potente eroe e alleato che usa il fuoco per infliggere danni o controllare aree di combattimento. Aumenta la pressione sui suoi alleati quando si alleano con lei, aggiungendo danni da fuoco ai loro attacchi.

SUI MANTELLI

Fondamentalmente, Capes è un gioco di strategia di supereroi a turni incentrato sull’azione. Fai salire di livello i tuoi eroi e combina i loro poteri per accedere a devastanti attacchi di squadra in missioni strategicamente impegnative. Affronta l’oscura e cruenta campagna per rivelare la verità dietro l’orribile Programma di Potenziamento creato dal supercriminale Operatore Alpha e completa le missioni secondarie per migliorare i tuoi eroi e conoscere meglio il loro passato.

EDIZIONE CITTÀ RE

Coloro che vogliono salvare la città con stile dovrebbero prendere in considerazione Capes: King City Edition, che verrà lanciato simultaneamente. La King City Edition include il gioco completo e il Supporters Pack, pieno di contenuti extra tra cui apparizioni alternative di eroi, un libro d’arte con più di 50 pagine di illustrazioni dietro Capes e altro ancora.

Redazione